Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile, agile, comoda, perfetta per l'uso quotidiano ma anche per utilizzo turistico (la posizione di guida naturale e l'ottima sella non stancano). Motore più che adeguato alla tipologia di moto, elastico, poco assetato. Freni non potentissimi ma adeguati alle andature da moto classica; buono il freno motore del cardano, che aiuta a non usare troppo i freni.
Fanale anteriore poco potente!
Qualità costruttiva alta, estetica bellissima con dettagli vintage e moderni bene amalgamati.... un classico intramontabile, "senza tempo".
Assistenza (non ne mai avuto particolare bisogno con le varie Guzzi possedute) ma nulla da lamentare con la mia concessionaria.
La moto è un piacere guidarla, il motore è grintoso e la posizione di guida è comoda.
La moto per tutti. La Moto Guzzi V7 è la moto adatta a tutti, leggera, versatile, adatta a passeggiate di pochi km, ma se attrezzata di borse può essere sfruttata anche per viaggi, la special, che monta motore 850 c.c., ha il telaio rinforzato nel canotto di sterzo e cardano rinforzato, anche se esteticamente sembra docile, sa essere cattivella, sicuramente il bicilindrico si fa sentire, la ciclistica è favolosa, ha una tenuta eccezionale, come tutte le Guzzi, scende in piega senza che te ne accorgi, l'importante è sempre avere le gomme e le sospensioni efficienti, come consigliato per tutti i tipi di veicolo.
Esteticamente, dal mio punto di vista, è la moto nuda più bella della categoria, tenendo quella linea storica ed elegante che piace tanto a tutti
Moto agile nel traffico con ottima tenuta di strada e buoni consumi.
Consigliatissima per esperti e neopatentati.
E' una moto dallo stile anni 70 per chi ama le cromature e lo stile retro'. Il motore e' fluido e la posizione di guida e' molto comoda con la sella bassa e ben imbottita. Ottima per chi non ha fretta e si vuol godere il viaggio e non per chi cerca prestazioni da pista .
Moto iconica ed elegante, dal facile utilizzo e con motore, sospensioni, cardano e ciclistica generale aggiornata quanto basta.
La moto è davvero molto bella sul piano estetico e raggiunge l’obiettivo di riportare a linee e colori degli anni settanta.
Motoristicamente valida e tradizionalmente affidabile, adatta ad un turismo leggero e senza troppe pretese.
Ciclisticamente maneggevole e agile anche grazie al suo peso contenuto.
Impianto frenante sarebbe avvantaggiato da un disco in più davanti, ma la frenata integrale, tipica di Guzzi, garantisce stabilità e sicurezza.
Una bella moto per passeggiate e viaggi medio lunghi e traffico cittadino.
Buon mezzo. Pratico e maneggevole.
Ottima moto, ben gestibile sia in città che in montagna, risente del vento in autostrada per la mancanza del cupolino, ma siamo d'accordo che il cupolino su una scrambler e inguardabile. in ogni caso fino a 120km/h gestibilissima, oltre bisogna essere preparati e posizionarsi bene per contrastare l'aria. il suono del motore e degli scarichi di serie e rotondo e ben bilanciato senza esagerare in db, la vibrazione, un po il marchio di fabbrica, non stanca e ai giusti giri in accelerazione si ha proprio la sensazione di cavalcare un centauro. in due provata poco non mi esprimo. forse con ruote tassellate guadagnerebbe quel colpo d'occhio in più... comunque una moto esteticamente bella senza mezzi termini.
Moto onesta, adatta anche a neofiti e donne, bassa, robusta, comoda. Buona per scampagnate e piccoli giri. Poco adatta percorsi autostradali. Nel fascino retro' il suo punto di forza.