Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un idolo contemporaneo. Mi affascina il fatto che spessissimo venga fermato, anche (soprattutto) da non appassionati di moto, e riceva i complimenti per mia V7 Stone, dopo 12 anni e 5 altre moto.
Oltre al fatto puramente emotivo (ma che cos'è la moto, se non prima di tutto un oggetto del desiderio?) dovuto ad un felicissimo equilibrio tra tradizione e contemporaneità, la Guzzi V7 Stone è una moto perfetta per agilità, ciclistica, peso, manutenzione. Con i figli, e finiti i tempi dei tour estivi da 5.000 km, la V7 è perfetta per le passeggiate nel weekend, e, credo, un'ottimo inizio per chi scopre i piaceri della moto per la prima volta. Per i detrattori del bauletto GIVI: lo so, non è il massimo dell'estetica, ma oltrechè comodo per tenere due caschi, "si parla" con le borse laterali in pelle e il nero delle ruote in lega, nel discorso tra gusto vintage e taglio contemporaneo.
Sospensioni leggermente dure, ottimo modello per principianti. Facilissima da guidare. Manutenzione minima e a mio parere la migliore Guzzi che ho provato.
Affidabile, robusta, linea sempre attuale, modello che si presta alle più svariate custumizzazioni ( io stesso ne feci una cafè Racer per 3 annetti circa..) Si è dimostrata una compagna di viaggio eccellente in questi 8 anni insieme, mi ha emozionato e fatto divertire. Mi ha entusiasmato sullo Stelvio e fatto godere tra le curve della costiera amalfitana. Non ha senso tirare le marce Il motore ha una bella spinta e coppia ai regimi bassi che sulle strade tortuose regalano emozioni anche a chi è abituato ai super bolidi nipponici.
Moto generosa, comoda per la città e facile da guidare, sospensioni non troppo reattive.
Orgoglio Italiano! Facile, maneggevole, stile impareggiabile, ci puoi fare il giro del mondo.
Materiale scadente, ricambi costosi ma e' bellissima da vedere, assistenza come se fosse una MV Augusta.
La puoi utilizzare in ogni situazione, dal giretto in città, alla passeggiata lunga, sia da solo che in coppia. piacevole alla guida.
Divertente e ci fai tutto, dopo un po' mostra i suoi limiti
Moto di stile e che si adatta alla guida in città e sulle passeggiate collinari come quelle toscane.
Molto comoda e pratica in città. pochi cavalli per un uso extraurbano.