Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto vintage anche per neofiti. Ottima moto con motore performante.
Non da mai problemi.
Perfetta anche per neofiti delle 2 ruote e per gli appassionati di linee retrò vintage.
E' una moto per veri appassionati. All'inizio mi hanno colpito i colori fantastici scelti da Moto Guzzi per festeggiare l'anniversario dei 100 anni (1921-2021). Dopo averla guidata ti innamori del motore molto fluido e potente. E' una vera icona che secondo me rimarrà negli anni. Ovviamente, mancando qualsiasi protezione, non è adatta ai lunghi viaggi. E' ideale per passeggiate fuori porta entro i 100 km di distanza, perché puoi mantenere una velocità costante che non superi i 120 km orari, altrimenti la mancanza di protezione dall'aria si fa sentire. Purtroppo un infortunio al ginocchio ed esigenze familiari mi costringono a venderla perché non la uso. Spero che la acquisti un vero appassionato.
Moto che si ama o si odia, nel complesso Guzzi ha fatto passi da gigante con questa versione sia a prestazioni che ad affidabilità.
Bella moto, facile, comoda, classica caffè racer X tutti i giorni casa lavoro e svago.
È una moto molto facile da guidare, adatto a persone non troppo alte e soppratutto anche a donne
Ottima moto per neofiti, ma allo stesso tempo anche per chi vuole divertirsi su una moto leggera e bassa nella quotidianità di tutti i giorni e per farsi delle gite domenicali fuori porta. Motore bicilindrico a "v" di casa Guzzi unico! Per non parlare della comodità del cardano nelle manutenzioni. L'introduzione del doppio disco anteriore con la nuova versione ha migliorato l'impianto frenante. Unica pecca soggettiva è l'ammortizzatore regolabile posteriore quando si viaggia con la zavorrino.
Moto esteticamente stupenda. Motore buono, con ottima coppia ai bassi regimi. Facile da guidare, adatta a tutti
Stupenda moto ottimo rapporto qualità prezzo, ad essere pignoli servirebbe qualche miglioria( doppio disco ant.e sospensioni anteriori e posteriori migliorabili.
Motore brillante, guida piacevole ma troppo aperta per me.
Mi sono divertito per più di tre anni ma ora è tempo di passare ad una due ruote
più coperta.
Centenario con stile. La Moto Guzzi V7 Centenario celebra i 100 anni del leggendario marchio italiano con uno stile che coniuga tradizione e modernità. Questo modello presenta una livrea esclusiva, ispirata alle moto storiche, con colori classici come il verde e il grigio, impreziositi da dettagli dorati. Il design è elegante e raffinato, richiamando le radici della casa di Mandello del Lario, ma integrando tecnologie moderne come l'illuminazione a LED e una strumentazione digitale.
Il motore bicilindrico a V trasversale, tipico della Moto Guzzi