Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto "tranquilla" per andare in giro senza troppe pretese, ma ragionevolmente affidabile e comoda
La Guzzi v7 stone nel modello centenario guadagna qualche cavallo e 100 cc per adeguarsi alla normativa euro 5. Gran bella. Moto, facile da usare, sella bassa e motore elastico che consente riprese anche in quinta marcia da 30 km/ora.. poi quando il bicilindrico a V si mette a vibrare come lui solo sa fare c’è da emozionarsi ..
Moto bella e particolare come linea e come colorazione la più bella risulta molto maneggevole da portare perche ha un baricentro basso il motore e pastoso e ha una bella coppia in basso già ha 3000 giri ha l'80%della coppia fino ai 6500 giri da migliorare le sospensioni posteriori.
La vera moto da passeggiata. A chi piace questo genere di moto non ha rivali. I difetti manifestati da qualcuno per me sono semplicemente pregi.
Splendida moto molto maneggevole e comoda adatta a tutti i tipi di percorso.
Guida comodissima, elegante e sportiva allo stesso tempo. Perfetta anche per tratte medio/lunghe e per l’uso cittadino. Motocicletta composta, non nervosa ed adatta a qualsiasi tipo di motociclista. Faro a led anteriore bellissimo che richiama l’aquilotto Motoguzzi. Sicura con il suo ABS.
La moto in se è gradevole..anche se l'ho trovata poco solida nelle frenate sopratutto in caso di emergenze. Ma quello che non ho trovato assolutamente buono è l'ASSISTENZA post vendita. Praticamente trascorsi 2 gg dalla fine della garanzia (2 anni) mi ritrovo con il pulsante dell'avviamento non + funzionante e l'ammortizzatore posteriore dx che perde olio.. nonostante scoprire dalla stessa officina autorizzata e da altri possessori che entrambe i difetti sono stai oggetto di numerose sostituzioni in "garanzia" mi suggeriscono di contattare l'assistenza ufficiale Guzzi per capire se potessero venirmi in contro in qualche forma. Dopo 2 gg di attesa mi hanno scritto che avrei dovuto a mie spese alla sostituzione dell'ammortizzatore (visto che il pulsante lo avevo già cambiato a mie spese) poichè la garanzia era scaduta. Ho venduto la moto, anche in considerazione di chissà quali altri difetti emergeranno ..(incluso l'altro ammortizzatore)
Guzzi v7 Centenario. Una moto iconica nello stile e nella forma, una moto senza tempo che si fa apprezzare in ogni situazione d’ala passeggiata al lago come sulle lunghe distanze.
Moto fantastica.. erogazione del nuovo motore unica.
Moto molto divertente e facile da guidare. Sempre pronta in qualsiasi situazione. Motore elastico con buona ripresa ai bassi regimi.