Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un’ottima moto per chi ama una guida sobria e rilassante, un’estetica che non stanca. Sconsigliata ai piloti con le gambe lunghe o alti più di 1 metro e ottanta
Ottima moto per tutti i motociclisti, adatta anche a patente A2, ma con una grandissima versatilità.
Molto maneggevole, bella nervosetta e molto divertente. Ideale per viaggi in solitario: la sella è troppo corta per due.
Motore ottimo, nessun problema.
Ottima moto per i principianti anche per le limitazioni dei kw.
Ottima in città, super leggera e con una buona coppia.
Buona per le gite corto raggio.
Consuma poco.
La Guzzi V7II ha un sound ineguagliabile ed uno stile tipicamente Guzzi.
E' una moto leggera, con una coppia subito disponibile, va bene sia in città che per delle gite in montagna tra i tornanti.
Ha un sound grintoso quando raggiungi i 4-5000 giri e una rapportatura corta ma che non ti obbliga a continui cambi di marcia.
Infine è una moto che richiede poca o nulla manutenzione anche grazie al cardano che diversamente dalla catena non richiede lubrificazione o aggiustamenti.
Moto comoda, leggera, facile da guidare e con una comoda posizione di guida. Meno indicata per viaggi lunghi. Rombo del motore favoloso.
Ottima moto per lunghi viaggi, non è affatto una moto da bar, come viene definita col suo stile, puoi goderti i panorami della nostra bellissima Italia.
Una moto perfetta per coloro a cui piace viaggiare in tranquillità e con tante emozioni. Il bicilindrico trasversale è una gioia per gli occhi, e le sue vibrazioni danno un gusto particolare. Alcune v7 possono dare qualche problema di perdita d'olio ma si risolve subito con un piccolo intervento. Per il resto mai avuto un problema. Con l'aggiunta del Sissybar si viaggia benissimo anche in 2.
usata poco 3000 km anno revisionata febbraio 2022 gomme con quasi nuove 5000 km
con cupolino .
Dovendo vendere la mia v7 in quanto piccola per la mia statura, ho provato diverse moto, ma ero sconfortato perché nessuna si avvicinava al piacere di guida della mia moto, poi ho provato la griso e li ho capito che le che sarebbe stata la mia prossima GUZZI!