Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una bella maoto, ricca di fascino, che piace al neofita ma anche a chi ha un po' più di esperienza...leggerea e parsimoniosa di carburante. Peccato per le sospensioni posteriori, veramente cheap!
moto sicura è affidabile, moto sicura per tutti i giorni.
la Guzzi v7 non stupisce per prestazioni ( ha comunque una bella coppietta eh) né per scheda tecnica, stupisce per carattere, spessore ed anima, associati ad una estetica intramontabile ed un rombo inconfondibile.
Splendida moto multiuso per tutte le età,maneggevole e estremamente leggera, ottima frenata grazie al sistema ABS, grande marchio made in Italy.
Moto perfetta per fare tutto. Comoda, dai consumi ridotti, oltre 20 km con un litro, e principalmente bella!
Moto molto leggera e maneggevole ci si trova immediatamente a proprio agio ed è perfetta anche per una donna!
Moto perfetta per passeggio e gite corto raggio. Per allungare il kmetraggio manca qualche cavallo e soprattutto una rivisitazione del reparto sospensioni oltre all'aggiunta di giusti accessori.
Moto divertente per uscite medio raggio, motore affidabile in ogni situazione. Consigliata a chi vuol provare ancora la sensazione di guidare una moto vera.
Ottima moto per città e brevi tragitti fuoriporta specialmente su percorso misto grazie alla coppia molto bassa che assicura ottime prestazione anche ai bassi regimi.
La moto è una delle moto che richiede meno manutenzione in assoluto.
Tagliandi lunghi. Unica pecca della moto sono le sospensioni di serie che sono pressoché inesistenti.