Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente, tranquilla e comoda per piccoli viaggi, facile da usare un po' scarna come elettronica.
La Moto Guzzi V7III è una moto perfetta per diverse esigenze. Facile da guidare, sicura nella frenata, è divertente e non crea problemi di sorta. E' la mia prima esperienza con un'italiana e rimarrò fedele alla Case se continua così.
Ottima moto da città o turismo breve anche in coppia, moto tranquilla e senza pretese, l'unica nota "negativa" (ma in fondo considerando la tipologia di moto non è da considerarsi proprio un difetto) sono i freni.
Moto ideale sia per un principiante che per motociclisti che si vogliono divertire.
Una moto facile da guidare, estetica un pò vintage ma con tecnologia moderna, classico sound Guzzi. Un vero piacere guidare su strade di montagna o in costiera al mare. Anche in città è agevole avendo una sella non alta.
Ottima moto per le passeggiate , molto affidabile e mette a proprio agio anche il meno esperto nella guida . Buone le rifiniture
Moto accattivante, stile unico, storica, che dire, ti colpisce e ti rapisce.
È la mia prima moto, acquistata a 50 anni, facile da guidare, parsimoniosa nei consumi, insomma io mi trovo bene, cambio sempre per una Guzzi, con uno stile più da viaggiatore .
Bellissima espressione di libertà, la mia prima moto, comoda e scattante.
Con la mia la Moto Guzzi V7 III ho fatto oltre 80.000 km e la sto ancora usando.
Moto spettacolare nella sua categoria. Non è una moto per chi cerca cavalli e sprint da Moto GP.
E' una moto per andare in moto, godersi il viaggio e le uscite, ma anche per chi come me la usa per fare km per andare a lavorare. Ha tanta coppia disponibile subito, quindi è anche una moto divertente da guidare. E' facile, ti perdona tanto nonostante non sia una piuma (pesa 209 kg ), ma va bene in piega e tra i tornanti ci si diverte davvero, quindi è adatta a piloti esperti, ma anche e soprattutto a chi è alle prime armi. Instancabile, motore affidale e ottima anche nei consumi. Con il serbatoio da 21 litri si fanno veramente tanti km.
Moto ideale per viaggiare anche in compagnia, guidabilità perfetta sia per la città sia per extra urbano. Un giusto mix.