Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto piena di fascino. Una moto Made in ITALY che rievoca la storia e l’Heritage di Moto Guzzi rivisto in chiave moderna. Equilibrata, comoda, la V7 è una moto completa, adatta ad ogni occasione di utilizzo. Motore con buona coppia, cambio preciso, posizione di guida molto comoda.
Ottima moto per i principianti anche per le limitazioni dei kw.
Ottima in città, super leggera e con una buona coppia.
Buona per le gite corto raggio.
Consuma poco.
Buona moto per passeggiate e piccole trasferte in montagna bella da sfoggiare al bar
Moto ben fatta, solida e affidabile. Mai avuto problemi. Piacere assoluto di guida alle andature lente, ma non disdegna anche la guida allegra. Agilissima nel traffico e perfetta per le passeggiate anche in due. Assolutamente consigliata per entrare nel mondo Guzzi. Scalda e consuma pochissimo.
Moto facilissima da guidare, ottime prestazioni e consumi ridottissimi.
Moto con un ottimo motore: borbotta e sale di giri che é un piacere e allunga piacevolmente. Telaio e ciclistica ottimi: non mette mai in difficolta e risponde in maniera onesta. Comoda da solo o in coppia, la sella ampia permette di trovare la posizione ideale, l´altezza ridotta da terra della sella permette un uso anche a persone di bassa statura o donne. Finiture e assemblaggio buoni.
Semplicemente perfetta! Veramente confortevole soprattutto per gite fuori porta. Anche il secondo passeggero è sempre a suo agio. Consigliatissima!
Buon mezzo. Pratico e maneggevole.
La Guzzi V7II ha un sound ineguagliabile ed uno stile tipicamente Guzzi.
E' una moto leggera, con una coppia subito disponibile, va bene sia in città che per delle gite in montagna tra i tornanti.
Ha un sound grintoso quando raggiungi i 4-5000 giri e una rapportatura corta ma che non ti obbliga a continui cambi di marcia.
Infine è una moto che richiede poca o nulla manutenzione anche grazie al cardano che diversamente dalla catena non richiede lubrificazione o aggiustamenti.