Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sospensioni leggermente dure, ottimo modello per principianti. Facilissima da guidare. Manutenzione minima e a mio parere la migliore Guzzi che ho provato.
La moto è compatta ed elegante, ottima manovrabilità e stabilità.
Mi piace tantissimo.
La v7 stone centenario è tra le più belle moto mai costruita dalla guzzi. Solo piccoli difetti dovuti alla grande richiesta.
Unica modifica che apporterei un piccolo cupolino, e un contachilometri che non fa condensa.
La Guzzi v7 stone nel modello centenario guadagna qualche cavallo e 100 cc per adeguarsi alla normativa euro 5. Gran bella. Moto, facile da usare, sella bassa e motore elastico che consente riprese anche in quinta marcia da 30 km/ora.. poi quando il bicilindrico a V si mette a vibrare come lui solo sa fare c’è da emozionarsi ..
Ottima Moto da passeggio e gite fuori città.
La definizione esatta
Ottima sensazione di sicurezza
Moto bella e particolare come linea e come colorazione la più bella risulta molto maneggevole da portare perche ha un baricentro basso il motore e pastoso e ha una bella coppia in basso già ha 3000 giri ha l'80%della coppia fino ai 6500 giri da migliorare le sospensioni posteriori.
Si guida benissimo, il motore è molto godibile. Le sospensioni sono il punto dolente di questa moto.
Moto eccellente, consumi contenuti, motore brillante e assistenza veramente celere.
La vera moto da passeggiata. A chi piace questo genere di moto non ha rivali. I difetti manifestati da qualcuno per me sono semplicemente pregi.
Moto perfetta, è stata la mia prima moto e mi sono trovato benissimo. Mi ha dato tante soddisfazioni permettendomi di fare passeggiate in compagnia o gite fuori porta.