Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto come nuova perfetta per poca esperienza. Leggere ed utile nel traffico.
Ottima moto affidabile e parca nei consumi, trasmissione senza problemi, cambio ottimo, non è una moto racing ma da godersi sulle strade di montagna ma non solo. La consiglio anche in città.
Moto molto ben costruita, divertente e mangeggevole, motore ben corposo, unico punto cui non do 10 voti sono le sospensioni soprattutto se si viaggia in due, ma si tratta di dettagli.
Gran moto d’altri tempi.È stata la mia prima moto. Finito il rodaggio (secondo me) a 12000 km, quando frizione e motore sono diventati elastici e morbidi.
Bellissima da guidare (per il tipo di moto che è) , comunica la strada e il tempo che passa. Una compagna di viaggio.
Molto facile da guidare, buona ripresa e consumi ridotti. Bene in curva ef estetica vintage molto accattivante.
Moto davvero piacevole. Unico problema per un diversamente giovane è un po' impegnativa negli spostamenti da ferma e nelle manovre a bassa velocità. I suoi 200 kg si sentono tutti. Quando va diventa uno stuzzicadenti.
La vera motocicletta, da guidare un gusto!
Bicilindrico morbido in erogazione ma dalla grinta briosa.
La V7 va proprio bene ed è adatta per chi vuole godersi il viaggio in libertà e con calma. Il motore, ,considerando il suo attagliamento, spinge bene anche con due persone a bordo. Non è fastidioso per vibrazioni e il suo 'suono' rende tutto più romantico. L'ammortizzazione posteriore non è delle migliori. Non è moto da lunghi viaggi a meno che uno non abbia un buon spirito di adattamento. Parca nei consumi e poca manutenzione.
La prima cosa che mi viene in mente se penso alla Moto Guzzi V7 Stone é il motore, non che sia potentissimo ma quando dai gas spinge veramente in un modo che non ti aspetti.
Il vero punto di forza di questa moto é però un altro, lo stile, il fascino, quando vai in giro c'è sempre qualcuno che la guarda.
L’aquila unica e spettacolare. Moto veramente comoda e facile da guidare, equipaggiandola a dovere si puó andare dove si vuole, forse l’unica pecca è che manca di un po’ di potenza ma per il resto rimane una delle migliori motociclette del suo genere, se non la migliore a livello estetico.