Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Appena presa, durante un viaggio breve si è accesa la spia del motore ed ha iniziato a perdere olio dal cilindro di sinistra.
Motore brillante, guida piacevole ma troppo aperta per me.
Mi sono divertito per più di tre anni ma ora è tempo di passare ad una due ruote
più coperta.
Centenario con stile. La Moto Guzzi V7 Centenario celebra i 100 anni del leggendario marchio italiano con uno stile che coniuga tradizione e modernità. Questo modello presenta una livrea esclusiva, ispirata alle moto storiche, con colori classici come il verde e il grigio, impreziositi da dettagli dorati. Il design è elegante e raffinato, richiamando le radici della casa di Mandello del Lario, ma integrando tecnologie moderne come l'illuminazione a LED e una strumentazione digitale.
Il motore bicilindrico a V trasversale, tipico della Moto Guzzi
Moto iconica ed elegante, dal facile utilizzo e con motore, sospensioni, cardano e ciclistica generale aggiornata quanto basta.
in generale sono molto soddisfatto della moto, ad eccezione per me delle pedane troppo avanzate. Si guida bene ed è piacevole con un buon motore
Ottima moto dal carattere inconfondibile e l’anima bicilindrica unica.
Da usare tutti i giorni, moto maneggevole. Motore che spinge in ogni circostanza, la euro 4 ha una spinta incredibile a ogni marcia.
Ottima moto come nuova perfetta per poca esperienza. Leggere ed utile nel traffico.
Ottima moto affidabile e parca nei consumi, trasmissione senza problemi, cambio ottimo, non è una moto racing ma da godersi sulle strade di montagna ma non solo. La consiglio anche in città.
Moto molto ben costruita, divertente e mangeggevole, motore ben corposo, unico punto cui non do 10 voti sono le sospensioni soprattutto se si viaggia in due, ma si tratta di dettagli.
Gran moto d’altri tempi.È stata la mia prima moto. Finito il rodaggio (secondo me) a 12000 km, quando frizione e motore sono diventati elastici e morbidi.
Bellissima da guidare (per il tipo di moto che è) , comunica la strada e il tempo che passa. Una compagna di viaggio.