Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, corposa ai bassi, ammortizzatori duri, resto ok.
Ottimo prodotto di nicchia!
Versatile, sella comoda ..
Orgoglio italiano !
Moto divertente ed affidabile mai un problema ottima tenuta di strada e godibile a bassi regimi .
Ottima moto per chi ama questo tipo di guida. Esteticamente eccezionale, sempre attuale ed elegante. La guida non è particolarmente fluida, non la consiglierei alle donne o a chi è alle prime armi. Sul resto niente da dire, magnifica.
Appena presa, durante un viaggio breve si è accesa la spia del motore ed ha iniziato a perdere olio dal cilindro di sinistra.
Motore brillante, guida piacevole ma troppo aperta per me.
Mi sono divertito per più di tre anni ma ora è tempo di passare ad una due ruote
più coperta.
Centenario con stile. La Moto Guzzi V7 Centenario celebra i 100 anni del leggendario marchio italiano con uno stile che coniuga tradizione e modernità. Questo modello presenta una livrea esclusiva, ispirata alle moto storiche, con colori classici come il verde e il grigio, impreziositi da dettagli dorati. Il design è elegante e raffinato, richiamando le radici della casa di Mandello del Lario, ma integrando tecnologie moderne come l'illuminazione a LED e una strumentazione digitale.
Il motore bicilindrico a V trasversale, tipico della Moto Guzzi
Moto iconica ed elegante, dal facile utilizzo e con motore, sospensioni, cardano e ciclistica generale aggiornata quanto basta.
in generale sono molto soddisfatto della moto, ad eccezione per me delle pedane troppo avanzate. Si guida bene ed è piacevole con un buon motore
Ottima moto dal carattere inconfondibile e l’anima bicilindrica unica.
Da usare tutti i giorni, moto maneggevole. Motore che spinge in ogni circostanza, la euro 4 ha una spinta incredibile a ogni marcia.