Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto esteticamente bellissima. Ideale per me che la uso per muovermi in città e per uscite domenicali da 100/200 km. Soprattutto la consiglio, come ho fatto io, come prima moto prima di passare a qualcosa di più impegnativo.
Baricento basso, trasmissione a cardano, maneggevole, adatta anche in città e al pubblico femminile, parca nei consumi, serbatoio di 23 litri che permette una lunga autonomia, manca il livello della benzina ma una volta entrata in riserva parte un trip che tiene conto dei km percorsi.
Viaggia in assoluta tranquillità in sella a questa moto affidabile e sicura; vivrai un' esperienza unica e indimenticabile!
Moto fantastica, per veri intenditori. Stile unico, facilità di guida, motore bello corposo.
Motore generoso con una buona coppia che lo fa sembrare più potente di quello che è con un sound iconico da Guzzi il cui bicilindrico a V rende la guida piacevolissima e appagante. Ti da la sensazione di essere comunque in sella ad un mito e non ti lascia mai per strada. Consumi un po' alti ma bassi costi di manutenzione con il cardano che va molto bene come il cambio più preciso e meno meccanico rispetto alle serie precedenti.
Guida comodissima, elegante e sportiva allo stesso tempo. Perfetta anche per tratte medio/lunghe e per l’uso cittadino. Motocicletta composta, non nervosa ed adatta a qualsiasi tipo di motociclista. Faro a led anteriore bellissimo che richiama l’aquilotto Motoguzzi. Sicura con il suo ABS.
Bella semplice versatile....moto con gusto e personalità, agile negli spostamenti e parca nei consumi.
Moto eccellente, adatta a tutti i tipi di percorso, sia cittadini, sia extraurbani.
Il motore è fantastico, sempre in coppia in ogni marcia, sound coinvolgente.
Sospensioni un pò durette, specie sulle buche, ma ottime doti dinamiche in strada.
I freni sono buoni, quello anteriore va' un po' strizzato.
Posizione di guida non stancante e che garantisce un buon controllo.
Ottima sia per persone esperte, sia per chi si avvicina al motociclismo.
Fascino estetico senza tempo, un grande classico.
Molto maneggevole, bella nervosetta e molto divertente. Ideale per viaggi in solitario: la sella è troppo corta per due.
Motore ottimo, nessun problema.
La moto in se è gradevole..anche se l'ho trovata poco solida nelle frenate sopratutto in caso di emergenze. Ma quello che non ho trovato assolutamente buono è l'ASSISTENZA post vendita. Praticamente trascorsi 2 gg dalla fine della garanzia (2 anni) mi ritrovo con il pulsante dell'avviamento non + funzionante e l'ammortizzatore posteriore dx che perde olio.. nonostante scoprire dalla stessa officina autorizzata e da altri possessori che entrambe i difetti sono stai oggetto di numerose sostituzioni in "garanzia" mi suggeriscono di contattare l'assistenza ufficiale Guzzi per capire se potessero venirmi in contro in qualche forma. Dopo 2 gg di attesa mi hanno scritto che avrei dovuto a mie spese alla sostituzione dell'ammortizzatore (visto che il pulsante lo avevo già cambiato a mie spese) poichè la garanzia era scaduta. Ho venduto la moto, anche in considerazione di chissà quali altri difetti emergeranno ..(incluso l'altro ammortizzatore)