Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La prima cosa che mi viene in mente se penso alla Moto Guzzi V7 Stone é il motore, non che sia potentissimo ma quando dai gas spinge veramente in un modo che non ti aspetti.
Il vero punto di forza di questa moto é però un altro, lo stile, il fascino, quando vai in giro c'è sempre qualcuno che la guarda.
L’aquila unica e spettacolare. Moto veramente comoda e facile da guidare, equipaggiandola a dovere si puó andare dove si vuole, forse l’unica pecca è che manca di un po’ di potenza ma per il resto rimane una delle migliori motociclette del suo genere, se non la migliore a livello estetico.
La moto va molto bene e rispecchia in tutto i suoi chilometri (29.000). Motore al Top, sospensioni e freni abbastanza buoni, dopo tutto si sta parlando di una moto usata, il mio giudizio è bene visto il prezzo.
Moto "tranquilla" per andare in giro senza troppe pretese, ma ragionevolmente affidabile e comoda
Moto con guida comoda, tenuta di strada buona
Mi sono trovato benissimo, purtroppo costretto a venderla x problemi ai ginocchi..
Moto Guzzi non è solo un marchio storico è anche una moto capace di conciliare la modernità con il vecchio stile.
Se cerchi una moto così Guzzi V7 Special 750 cc è quella che fa per te.....
Sospensioni leggermente dure, ottimo modello per principianti. Facilissima da guidare. Manutenzione minima e a mio parere la migliore Guzzi che ho provato.
La moto è compatta ed elegante, ottima manovrabilità e stabilità.
Mi piace tantissimo.
La v7 stone centenario è tra le più belle moto mai costruita dalla guzzi. Solo piccoli difetti dovuti alla grande richiesta.
Unica modifica che apporterei un piccolo cupolino, e un contachilometri che non fa condensa.
La Guzzi v7 stone nel modello centenario guadagna qualche cavallo e 100 cc per adeguarsi alla normativa euro 5. Gran bella. Moto, facile da usare, sella bassa e motore elastico che consente riprese anche in quinta marcia da 30 km/ora.. poi quando il bicilindrico a V si mette a vibrare come lui solo sa fare c’è da emozionarsi ..