Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica.. erogazione del nuovo motore unica.
Moto adatta per giri in coppia, i cavalli andrebbero aumentati come hanno fatto adesso nella nuova versione.
Questa moto sorprende per la guidabilità e la semplicità nello scendere in piega, i semimanubri aiutano molto. Anche se i cv non sono molti il motore ha un bel carattere e la guidamrisulta molto divertente. Le sospensioni Ohlins posteriori sono fantastiche, meno bene l'impianto frenante all'anteriore che risulta non eccessivamente potente. Sono molto soddisfatto.
La moto è davvero molto bella sul piano estetico e raggiunge l’obiettivo di riportare a linee e colori degli anni settanta.
Motoristicamente valida e tradizionalmente affidabile, adatta ad un turismo leggero e senza troppe pretese.
Ciclisticamente maneggevole e agile anche grazie al suo peso contenuto.
Impianto frenante sarebbe avvantaggiato da un disco in più davanti, ma la frenata integrale, tipica di Guzzi, garantisce stabilità e sicurezza.
Una bella moto per passeggiate e viaggi medio lunghi e traffico cittadino.
Moto piena di fascino. Una moto Made in ITALY che rievoca la storia e l’Heritage di Moto Guzzi rivisto in chiave moderna. Equilibrata, comoda, la V7 è una moto completa, adatta ad ogni occasione di utilizzo. Motore con buona coppia, cambio preciso, posizione di guida molto comoda.
Ottima moto per i principianti anche per le limitazioni dei kw.
Ottima in città, super leggera e con una buona coppia.
Buona per le gite corto raggio.
Consuma poco.
Buona moto per passeggiate e piccole trasferte in montagna bella da sfoggiare al bar
Moto ben fatta, solida e affidabile. Mai avuto problemi. Piacere assoluto di guida alle andature lente, ma non disdegna anche la guida allegra. Agilissima nel traffico e perfetta per le passeggiate anche in due. Assolutamente consigliata per entrare nel mondo Guzzi. Scalda e consuma pochissimo.
Moto facilissima da guidare, ottime prestazioni e consumi ridottissimi.
Moto con un ottimo motore: borbotta e sale di giri che é un piacere e allunga piacevolmente. Telaio e ciclistica ottimi: non mette mai in difficolta e risponde in maniera onesta. Comoda da solo o in coppia, la sella ampia permette di trovare la posizione ideale, l´altezza ridotta da terra della sella permette un uso anche a persone di bassa statura o donne. Finiture e assemblaggio buoni.