Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una moto bellissima, divertente, facile da guidare e perfetta per il casa-lavoro, per i giri fuori porta, in collina o in montagna, dove si guida rotonda, ondeggiando tra le curve;
la coppia c'è, il motore vibra e canta che è un piacere sentirlo.
Non è adatta a lunghi viaggi in coppia.
Una magnifica moto da tutti i giorni. Elegante per andare a fare l aperitivo vesti elegante. Perfetta per una passeggiata in compagnia. In montagna o al mare e di sicuro non passi inosservato.
Moto perfetta per chi cerca vivacità e maneggevolezza nel traffico urbano, senza togliersi il piacere del viaggiare.
Moto molto divertente per chi non ha molte pretese, sopratutto molto bella. Agile nel misto ma manca un pochino di potenza.
Moto divertente, un po' rigida nelle sospensioni, motore elastico e gradevole. Ottima moto per turismo.
Moto sicura, facile parsimoniosa con grande cuore. Perfetta per gite fuori porta e agile nel traffico. Grande personalità
Moto fantastica.. erogazione del nuovo motore unica.
Moto adatta per giri in coppia, i cavalli andrebbero aumentati come hanno fatto adesso nella nuova versione.
Questa moto sorprende per la guidabilità e la semplicità nello scendere in piega, i semimanubri aiutano molto. Anche se i cv non sono molti il motore ha un bel carattere e la guidamrisulta molto divertente. Le sospensioni Ohlins posteriori sono fantastiche, meno bene l'impianto frenante all'anteriore che risulta non eccessivamente potente. Sono molto soddisfatto.
La moto è davvero molto bella sul piano estetico e raggiunge l’obiettivo di riportare a linee e colori degli anni settanta.
Motoristicamente valida e tradizionalmente affidabile, adatta ad un turismo leggero e senza troppe pretese.
Ciclisticamente maneggevole e agile anche grazie al suo peso contenuto.
Impianto frenante sarebbe avvantaggiato da un disco in più davanti, ma la frenata integrale, tipica di Guzzi, garantisce stabilità e sicurezza.
Una bella moto per passeggiate e viaggi medio lunghi e traffico cittadino.