Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una Moto semplice, divertente, facile da guidare e poi fa parte della storia Italiana.
Con una linea Classica, che non ti fa stancare mai, consigliata!
La migliore "heritage" per maneggevolezza ed estetica. Non adatta a viaggi che superano i 250 km ma molto divertente e sicura alla guida.
È stata la mi prima moto dopo trent’anni, già questo rende l’idea della facilità di guida. Non troppo potente, quindi molto agile. La uso principalmente per itinerari di massimo KM 200 e la trovo il mezzo perfetto. Abito sul lago di Como e tra golfi e passi di montagna, le curve non mancano mai.
Moto unica nel suo genere, stilosa e bella, semplice da guidare grazie al suo baricentro molto basso e assenza di cavalli importati. Divertente anche in presenza di sterrato .
Consumi molto bassi, comoda per la citta e brevi spostamenti .
Moto molto divertente e facile da guidare. Sempre pronta in qualsiasi situazione. Motore elastico con buona ripresa ai bassi regimi.
Facile da guidare, buona coppia, bassi consumi e bassi costi di gestione.
Ottima moto consigliata a tutti gli appassionati del genere. Mantiene il prezzo nel tempo.
È la mia prima moto. Temevo il peggio, invece mi ha fatto innamorare delle due ruote. Moto estremamente semplice, l’accelerazione non è violenta, ma al contrario è molto dolce ed allo stesso tempo decisa, la frenata è morbida e sicura. È una moto facile, ha tutto quello che serve per divertirsi in sicurezza, la consiglio.
Moto adatta per piccoli viaggi anche in coppia, motore con un bel tiro anche se i cavalli non sono tanti ma sufficienti per poter portarti ovunque.
Moto meravigliosa che supera alla grande le aspettative, semplicemente perfetta.
Adatta per tutti.