Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto generosa, comoda per la città e facile da guidare, sospensioni non troppo reattive.
Moto maneggevole, molto leggera e confortevole. Adatta per chi inizia una nuova esperienza. I costi di manutenzione e le spese di gestione sono contenuti. Grande l'autonomia di percorso per i suoi consumi ridotti.
Motore pastoso, elastico, pronto, poco assetato. ciclistica facile, guida molto intuitiva. moto molto piacevole da guidare, comoda e confortevole. qualità costruttiva alta. estetica e prestigio della marca che non temono i confronti della concorrenza.
Moto onesta, adatta anche a neofiti e donne, bassa, robusta, comoda. Buona per scampagnate e piccoli giri. Poco adatta percorsi autostradali. Nel fascino retro' il suo punto di forza.
Moto facile e divertente, dai consumi ridottissimi, ideale per giri di media lunghezza.
Ottima sia come guida che come comfort, perfetta la frizione e l'impianto frenante, unica pecca il tachimetro.
Moto moto divertente tuttofare. Sono molto soddisfatto delle qualità di questa moto anche se è in vendita per altri motivi.
Ottima moto per lunghi viaggi, non è affatto una moto da bar, come viene definita col suo stile, puoi goderti i panorami della nostra bellissima Italia.
Una moto perfetta per coloro a cui piace viaggiare in tranquillità e con tante emozioni. Il bicilindrico trasversale è una gioia per gli occhi, e le sue vibrazioni danno un gusto particolare. Alcune v7 possono dare qualche problema di perdita d'olio ma si risolve subito con un piccolo intervento. Per il resto mai avuto un problema. Con l'aggiunta del Sissybar si viaggia benissimo anche in 2.
Moto meravigliosa, adatta a tutti per qualsiasi utilizzo adatta sia per giovani che meno giovani, semplicemente Guzzi.