Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda, leggera, facile da guidare e con una comoda posizione di guida. Meno indicata per viaggi lunghi. Rombo del motore favoloso.
Nulla da eccepire… moto maneggevole e divertentissima da usare. Ottimo i freni ed il motore ti fa divertire.
Moto semplice ma affascinante, ideale come prima moto perchè poco impegnativa. Qualche cavallo in più non avrebbe guastato.
Da acquistare, moto da collezione, un vero cult per Moto Guzzi, è stato fatto un servizio anche su TG2 Motori esclusivamente su V7 Racer
Moto divertente, da usare tutti i giorni in qualsiasi tipo di strada.
Volevo una neoretrò dal fascino ineccepibile ed ho acquistato questa Guzzi. A distanza di 5 anni non me ne pento. E' proprio un gran bel ferro!!!
Moto generosa, comoda per la città e facile da guidare, sospensioni non troppo reattive.
Moto maneggevole, molto leggera e confortevole. Adatta per chi inizia una nuova esperienza. I costi di manutenzione e le spese di gestione sono contenuti. Grande l'autonomia di percorso per i suoi consumi ridotti.
Motore pastoso, elastico, pronto, poco assetato. ciclistica facile, guida molto intuitiva. moto molto piacevole da guidare, comoda e confortevole. qualità costruttiva alta. estetica e prestigio della marca che non temono i confronti della concorrenza.
Moto onesta, adatta anche a neofiti e donne, bassa, robusta, comoda. Buona per scampagnate e piccoli giri. Poco adatta percorsi autostradali. Nel fascino retro' il suo punto di forza.