Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Soddisfattissimo
Moto simpatica e divertente, agile ma sotto dimensionata per lunghe tratte.
Mi sono innamorato di questa piccola grande V7, stupenda all'occhio e all'orecchio.
Per brevi tragitti sotto i 200km può divertire anche in versione tirata, chiaramente per lunghi viaggi non è proprio adatta.
La consiglio ad un pubblico come me che non vive sopra alla moto e non fa viaggi impegnativi
Affidabile e perfetta per uso turistico a medio raggio, consumi bassi. L’unico neo è forse la sospensione posteriore migliorabile. Per il resto infonde senso di sicurezza e solidità. Risulta maneggevole grazie al peso contenuto. Prestazioni non esagerate per cui è prevedibile nelle razioni.
Un ottima moto per avvicinarsi al mondo moto. Maneggevole, economica nei consumi e possibilità di essere customizzata. Moto Guzzi una realtà italiana.
Moto ideale per viaggiare anche in compagnia, guidabilità perfetta sia per la città sia per extra urbano. Un giusto mix.
Questa è una moto di grande maneggevolezza, sia in città che per delle belle sgroppate lunghe, anche in due in sella. La sua livrea è unica, elegante e bellissima.
Per chi cerca il piacere di guida sopra le performance. Moto solida nell'insieme e il ruggito del motore è un piacere unico!
La moto è italiana al 100%, è fantastica un suono ( e non rumore) inconfondibile, molto piacevole a guidare, comoda ottima per delle girate giornaliere, ma questo non vuol dire che non ha grinta… anche a bassi regimi il motore a V si fa sentire e la coppia inizia la sua poesia…..
E' una moto che ha una storia alle spalle, nata per una specifica richiesta del Ministero dell'interno per la polizia di stato.
Visto il successo per la polizia Italiana anche alcune polizie europee e oltreoceano hanno adottato la Guzzi V7,fino agli anni '80.
Vista la riuscita di questo modello viene lanciata la versione civile, che ottiene un e enorme successo che è arrivati fino ai giorni nostri.
Cosa aggiungere di più.. chi guida un V7, guida un pezzo della nostra storia, una storia ITALIANA. (1921/2021).
Moto perfetta per viaggiare senza tanto impegno con consumi minimi, sia per neofiti, sia per esperti che lasciano i mostri in garage e vogliono solo godersi una passeggiata!