Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per passeggio e gite corto raggio. Per allungare il kmetraggio manca qualche cavallo e soprattutto una rivisitazione del reparto sospensioni oltre all'aggiunta di giusti accessori.
Moto divertente per uscite medio raggio, motore affidabile in ogni situazione. Consigliata a chi vuol provare ancora la sensazione di guidare una moto vera.
Ottima moto, ideale per tutti i giorni.
Molto comoda e silenziosa.
I vicini non vi odieranno e la fidanzata sará comoda.
Comprate italiano, Badöla!
Ottima moto per città e brevi tragitti fuoriporta specialmente su percorso misto grazie alla coppia molto bassa che assicura ottime prestazione anche ai bassi regimi.
E per me una delle moto migliori, leggera, facile da usare anche in città e con un sacco di accessori per poterla personalizzare al massimo.
Versione classic 2008 pre modifica Piaggio. Più sveglia di quello che pensavo,per passeggiate veloci. Cambio tarato per dare il meglio tra i 3000 e i 4000 giri per cui va un po" tirata" come una normale sportiva.
Ha il suo carattere! Non è giappo, è più "ruvida" e meno addomesticata. Consumi molto bassi e tagliandi radi ,in più cardanica....manutenzione con costi molto contenuti. Con sella monoposto e toccando con il fondo schiena il rialzo della sella, io che sono 1,80, sto più che comodamente nella parte stretta del serbatoio,avanzano anche diversi cm. Freni assolutamente commisurati al mezzo,maneggevole e pronta al sorpasso, piega bene. Da aspettare due o tre minuti che si scaldi un po prima di avere il minimo ideale x la marcia, mentre appena si accende è comunque perfetta.
Bel mezzo! La cambio perche ho guidato sempre custom e lei non da il meglio con i giri così bassi...la uso come una Honda vt 750...invece è tutta un'altra filosofia di guida,più sportiva. Comunque bella esperienza!
ottimo prodotto, qualità costruttiva ottima, moto facile da utilizzare.
si guida facilmente.
La moto è una delle moto che richiede meno manutenzione in assoluto.
Tagliandi lunghi. Unica pecca della moto sono le sospensioni di serie che sono pressoché inesistenti.
Bella moto, molto semplice nella guida, leggera ed economica nei consumi, idonea per passeggiate su brevi-medie distanze.
Vado in moto da 47 anni. Abituato a moto più potenti sono rimasto favorevolmente sorpreso dal motore che è molto piacevole e guidabile. Ottima tenuta in curva e frenata sicurissima. Piacevolissimo ritrovarsi a guidare una moto così compatta, mi sarebbe piaciuta un po' più corta di passo. Nonostante i 50cv ha un ottimo tiro e permette di divertirsi nelle strade di montagna. Mi piace moltissimo la linea da moto classica, le dimensioni contenute ed il suono del V7. Il fatto che sia italiana è un altro plus. Ho fatto 10.000km senza il minimo problema.
La doterei di sospensioni migliori, troppo secca sulle imperfezioni delle nostre strade.