Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La V7 ha segnato la rinascita del marchio Moto Guzzi tra appassionati e non. Possiedo il modello 2014, dove secondo me è stato raggiunto il massimo dello sviluppo per l'ultimo modello della Casa a cinque marce e senza ABS.
E' comodissima, in città si infila ovunque e permette comunque di fare viaggi a medio lungo/raggio. Ha una linea fantastica che non passa mai inosservata. Il motore è una garanzia e l'impianto frenante è ottimo. Tutta la moto è facilmente personalizzabile e di facile manutenzione.
Gli ammortizzatori di serie sono "basic", è possibile sostituirli facilmente.
Consigliatissima!
Bella moto ,forse sarebbe più opportuna avere più Potenza. Stile e motore buoni . Impianto frenante buono.
...............
ottima moto soprattutto in città per passeggiate....... pregi motore freni cambio peccato le sospensioni originali ..... nel l'insieme nella sua categoria un ottima moto
Moto perfetta per neopatentati o nostalgici anni 70, super affidabile e affascinante. Unica pecca è la poca potenza del motore
Moto divertente e non impegnativa con discrete prestazioni per chi desidera una moto da passeggio e tranquilla
Ottima moto anche per chi è alle prime armi, leggera e maneggevole.
Molto gestibile nel traffico e buona tenuta sullo sterrato.
Affidabile e stabile.
Moto tranquilla, maneggevole è adatta anche per la città, buon motore.
Troppo cari gli accessori della moto Guzzi.
Moto molto apprezzata con qualche modifica estetica, mancano un po' di cavalli per il resto tutto molto apprezzabile
La Guzzina V7 è una moto leggera a dispetto dell'aspetto massiccio e impacciato, è davvero ben equilibrata in tutto, ci si sente a proprio agio già dai primissimi km. Come molte guzzi spinge bene ai bassi e medi per appiattire poi l'erogazione a regimi alti. Ma d'altra parte l'ispirazione di questa affascinante classic non è certo corsaiola. Il suo abitat ideale sono i tornanti fuori porta con passeggero e andatura tranquilla. In effetti l'erogazione del bicilindrico guzzi è fluida, priva di reazioni esasperate, il vento si prende tutto quindi andature oltre i 150 km/h sono faticose da tenere per molti km. Insomma una bella classic e con un occhio di riguardo alla qualità costruttiva. Sotto l'acceleratore appare sincera, prevedibile e divertente. Una guzzi da amare che si presta anche a molte trasformazioni cafe racer o scrambler. I stiti web sono pieni di accessori per customizzare la propria V7 senza spendere una fortuna.