Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto e' affidabile, consuma pochissimo, versatile anche per chi e' alto. Ha una coppia che consente di divertirsi. In autostrada in sesta mantiene un ottimo regime senza bere troppa benzina. Ottima esperienza.
Perfetta come prima moto "vera", io per esempio avevo avuto sempre scooter, maneggevole, altezza sella ridotta, motore sufficientemente potente e gestibile, ottima posizione di guida e seduta molto comoda, consumi ridotti (si riescono a fare tranquillamente i 20 km con un litro di benzina), serbatoio capiente=grande autonomia. Moto adatta anche per l'uso cittadino e per le gite di medio e lungo raggio. Difetto: l'assenza di protezione dall'aria del resto problema comune a tutte le naked e cafè racer.
Una bella maoto, ricca di fascino, che piace al neofita ma anche a chi ha un po' più di esperienza...leggerea e parsimoniosa di carburante. Peccato per le sospensioni posteriori, veramente cheap!
Moto dalle belle prestazioni ma rigida .
Ideale per passeggio ma non per lunghi viaggi.
Una vera moto. Sincera e sempre a suo agio. Una classica moto italiana.
Moto mitica, a un prezzo accessibile, edizione limitata, moto Guzzi ha migliorato notevolmente l’elettronica
Bellissima ma purtroppo non adatta alle mie esigenze personali, mi occorre una moto diversa...
Pur senza rilevare difetti importanti l'ho rivenduta dopo un anno perché non riuscivo a prendervi la confidenza che avevo con altre moto, anche più potenti e pesanti... probabilmente dipendeva dal fatto che avevo già 70 anni, però voglio precisare che guido ancora oggi la mia Vespa 300 come 6 anni fa... mi trovavo a disagio alle basse velocità, soprattutto in discesa, non sul veloce
moto sicura è affidabile, moto sicura per tutti i giorni.