Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La puoi utilizzare in ogni situazione, dal giretto in città, alla passeggiata lunga, sia da solo che in coppia. piacevole alla guida.
Moto piacevolissima in tutte le condizioni. La giusta potenza e comodità di guida.
Divertente, maneggevole, affidabile. Bella coppia. Perfetta in città e nel misto. Un po' scomoda la seduta del passeggero.
Dovendo vendere la mia v7 in quanto piccola per la mia statura, ho provato diverse moto, ma ero sconfortato perché nessuna si avvicinava al piacere di guida della mia moto, poi ho provato la griso e li ho capito che le che sarebbe stata la mia prossima GUZZI!
Lo stile un po’ vintage ma sobrio della moto si accompagna a delle ottime prestazioni soprattutto per chi ama il suono del motore ai bassi regimi. La moto è solida e divertente al tempo stesso. Consigliata!
Moto perfetta per gite fuori porta e per l'uso quotidiano, non ha prestazioni elevate ed è utilizzabile anche da principianti. Fascino intramontabile.
La moto e' affidabile, consuma pochissimo, versatile anche per chi e' alto. Ha una coppia che consente di divertirsi. In autostrada in sesta mantiene un ottimo regime senza bere troppa benzina. Ottima esperienza.
Perfetta come prima moto "vera", io per esempio avevo avuto sempre scooter, maneggevole, altezza sella ridotta, motore sufficientemente potente e gestibile, ottima posizione di guida e seduta molto comoda, consumi ridotti (si riescono a fare tranquillamente i 20 km con un litro di benzina), serbatoio capiente=grande autonomia. Moto adatta anche per l'uso cittadino e per le gite di medio e lungo raggio. Difetto: l'assenza di protezione dall'aria del resto problema comune a tutte le naked e cafè racer.
Una bella maoto, ricca di fascino, che piace al neofita ma anche a chi ha un po' più di esperienza...leggerea e parsimoniosa di carburante. Peccato per le sospensioni posteriori, veramente cheap!
Moto dalle belle prestazioni ma rigida .
Ideale per passeggio ma non per lunghi viaggi.