Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per neopatentati o nostalgici anni 70, super affidabile e affascinante. Unica pecca è la poca potenza del motore
Moto divertente e non impegnativa con discrete prestazioni per chi desidera una moto da passeggio e tranquilla
Ottima moto anche per chi è alle prime armi, leggera e maneggevole.
Molto gestibile nel traffico e buona tenuta sullo sterrato.
Affidabile e stabile.
Moto tranquilla, maneggevole è adatta anche per la città, buon motore.
Troppo cari gli accessori della moto Guzzi.
Moto molto apprezzata con qualche modifica estetica, mancano un po' di cavalli per il resto tutto molto apprezzabile
La Guzzina V7 è una moto leggera a dispetto dell'aspetto massiccio e impacciato, è davvero ben equilibrata in tutto, ci si sente a proprio agio già dai primissimi km. Come molte guzzi spinge bene ai bassi e medi per appiattire poi l'erogazione a regimi alti. Ma d'altra parte l'ispirazione di questa affascinante classic non è certo corsaiola. Il suo abitat ideale sono i tornanti fuori porta con passeggero e andatura tranquilla. In effetti l'erogazione del bicilindrico guzzi è fluida, priva di reazioni esasperate, il vento si prende tutto quindi andature oltre i 150 km/h sono faticose da tenere per molti km. Insomma una bella classic e con un occhio di riguardo alla qualità costruttiva. Sotto l'acceleratore appare sincera, prevedibile e divertente. Una guzzi da amare che si presta anche a molte trasformazioni cafe racer o scrambler. I stiti web sono pieni di accessori per customizzare la propria V7 senza spendere una fortuna.
Sicuramente facile da usare con buona ripresa ai bassi. E' una moto da godere e non per sparate. La si può sistemare, all'occorrenza, col fai da te con un minimo di conoscenze. In poche parole: un'ottimo giocattolo.
La moto ha una ciclistica unica. Semplicissima e comoda da guidare. Un ennesimo capolavoro firmato MOTO GUZZI
Una vera Special di serie. Motore brillante che esprime il meglio nel misto ed in montagna. Precisa e sicura la frenata
Snella, bassissima di sella e minuta, si lascia gestire senza impegno sia nelle manovre “da fermo” che in movimento, per la gioia dei corti di gamba, delle ragazze e di chiunque sia spaventato dalla mole di molte moto odierne.