Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motocicletta leggera 186 kg, con 48 cv quindi guidabile con patente A2, elastica, dolce nell'erogazione e con seduta bassa e comoda. Adatta a principianti e motociclisti con esperienza, agile e stabile, con look scrambler senza tempo, un mezzo ideale per godersi passeggiate nel week end attorno ai nostri laghi, anche in due. Dotata di ABS e controllo di trazione. Moderna con tutta l'immagine della storia Moto Guzzi. segni particolari: "bellissima!"
Ottima pratica divertente sia in città che per uscite fuori porta
Materiale scadente, ricambi costosi ma e' bellissima da vedere, assistenza come se fosse una MV Augusta.
Moto fantastica, veloce, buoni freni, ottima ciclistica, poco comoda, bassi consumi, buona illuminazione notturna.
Moto per neofiti e non..ci si diverte sia in città che in montagna.
La Moto Guzzi V7III è una moto perfetta per diverse esigenze. Facile da guidare, sicura nella frenata, è divertente e non crea problemi di sorta. E' la mia prima esperienza con un'italiana e rimarrò fedele alla Case se continua così.
Ottima moto da città o turismo breve anche in coppia, moto tranquilla e senza pretese, l'unica nota "negativa" (ma in fondo considerando la tipologia di moto non è da considerarsi proprio un difetto) sono i freni.
Moto ideale sia per un principiante che per motociclisti che si vogliono divertire.
usata poco 3000 km anno revisionata febbraio 2022 gomme con quasi nuove 5000 km
con cupolino .
Una moto facile da guidare, estetica un pò vintage ma con tecnologia moderna, classico sound Guzzi. Un vero piacere guidare su strade di montagna o in costiera al mare. Anche in città è agevole avendo una sella non alta.