Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto per tutti. La Moto Guzzi V7 è la moto adatta a tutti, leggera, versatile, adatta a passeggiate di pochi km, ma se attrezzata di borse può essere sfruttata anche per viaggi, la special, che monta motore 850 c.c., ha il telaio rinforzato nel canotto di sterzo e cardano rinforzato, anche se esteticamente sembra docile, sa essere cattivella, sicuramente il bicilindrico si fa sentire, la ciclistica è favolosa, ha una tenuta eccezionale, come tutte le Guzzi, scende in piega senza che te ne accorgi, l'importante è sempre avere le gomme e le sospensioni efficienti, come consigliato per tutti i tipi di veicolo.
Esteticamente, dal mio punto di vista, è la moto nuda più bella della categoria, tenendo quella linea storica ed elegante che piace tanto a tutti
Moto agile nel traffico con ottima tenuta di strada e buoni consumi.
Consigliatissima per esperti e neopatentati.
Moto dallo stile inconfondibile, marchio prestigioso ma tecnologia un po datata. Per amatori.
Gran moto, sia da passeggio ma in grado di essere anche divertente.
Forse solo un po’ pesante per i più esili.
Questa moto è il vero made in Italy.
Perfetta è dir poco...
Venendo da una moto di altro marchio non sapevo cosa mi aspettassi. Magari le mie aspettative erano basse rispetto alla qualità di questa moto.
Ma già dal test drive è scattata quella scintilla che solo i guzzisti possono capire, quando la accendi e senti il motore spingerti verso sinistra quasi come a darti una pacca...
Di questo motore lamento solo i 49 cavalli, che secondo me gli stanno un pelo stretti.
La guidabilità è incredibile, quando la frizione è alla temperatura giusta sembra di guidare una bici, e in piega devi solo aver paura di non strisciare gli scarichi.
Con le luci bianche ai fari poi ha tutto un altro fascino.
Ovviamente non è una moto da corsa, è una moto per chi vuol tenere un'andatura turistica senza timore di usarla per un viaggio. L'unico limite è costituito dalle borse da viaggio.
Motore affidabile anche su lunghe percorrenze. Ottimi consumi. Qualità della guida molto comoda grazie alla postura che non carica il peso sulle spalle e avambracci. Cilindrata 850 non eccessivamente rumorosa e il suo peso ceontenuto la rende Maneggevole anche per la città.
Stupenda moto ottimo rapporto qualità prezzo, ad essere pignoli servirebbe qualche miglioria( doppio disco ant.e sospensioni anteriori e posteriori migliorabili.
Ottimi consumi, ci vorrebbe un po’ più di brio nel motore, soprattutto agli alti. Ma mi rendo conto che non è una moto nata per correre. Sospensioni da rivedere, troppo piccole per il tipo di moto. Frenata ok.
Moto fantastica... maneggevole ed adatta a tutti...molto divertente