Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima moto. Modello senza tempo. Comoda, sicura. Consumi molto bassi.
Ottima turistica. Ottima nel misto extraurbano, agile in citta. Il passeggero ha spazio a sufficienza. Un po rigide le sospensioni posteriori.
È una moto piacevolissima da guidare, gran coppia dai bassi regimi, molto maneggevole sia in città che nel misto. Unico neo, la sospensione posteriore un po rigida.
Moto classica, bella, divertente e facile da condurre. Moto molto bella, soprattutto in questo allestimento Rough. L’ultima vera Guzzi. Perfetta per lunghe passeggiate tra i tornanti e aperitivi al bar.
Moto molto piacevole e semplice da guidare,comoda seduta e posizione di guida anche per lunghi tragitti.
Attimo motore con una bella coppia sempre pronta. Certo, moto come si dice "da passeggio" ma molto divertente, parca nei consumi e con un bel serbatoio da 20 litri. Bella, rossa con strisce bianche e cerchi a raggi neri. Freni più che sufficienti, sospensione posteriore un po' rigida, secondo me unico difetto insieme alle vibrazioni delle marmitte nella parte sotto il motore. Dopo 20.000 km e un paraolio del motore sostituito l'ho venduta e mi sono pentito.
Affidabile e bella. Moto senza età con forte personalità e garanzia del cardano. Dinamica, pur non essendo una pura naked corsaiola, e comoda anche in piccoli viaggi in due.
Moto facile, agile, comoda, perfetta per l'uso quotidiano ma anche per utilizzo turistico (la posizione di guida naturale e l'ottima sella non stancano). Motore più che adeguato alla tipologia di moto, elastico, poco assetato. Freni non potentissimi ma adeguati alle andature da moto classica; buono il freno motore del cardano, che aiuta a non usare troppo i freni.
Fanale anteriore poco potente!
Qualità costruttiva alta, estetica bellissima con dettagli vintage e moderni bene amalgamati.... un classico intramontabile, "senza tempo".
Assistenza (non ne mai avuto particolare bisogno con le varie Guzzi possedute) ma nulla da lamentare con la mia concessionaria.
Sono innamorato di questa moto. La guido da 6 anni e non mi stanca mai! Agile, brillante, divertente, tanta coppia in basso. Essenziale lo strumento con tachimetro, essenziale l'elettronica (solo ABS e 2 livelli di controllo di trazione), essenziale la cavalleria, ma non gli manca nulla (soffre qualcosa solo in salita in 2 coi bagagli sui tornanti, ma...)
Le sospensioni di serie sono un po' troppo morbide, ma con una revisione della forcella e la sostituzione degli ammortizzatori posteriori con degli Ohlins regolabili è diventata perfetta! Protezione dall'aria inesistente ma chissenefrega, il suo pane quotidiano non è l'autostrada, dove dopo 200km inizia a stancare. Nel misto invece divertimento puro! Vibra come un toro incavolato, ed è bella così, da una Guzzi non ci si deve aspettare niente di meno. Cuore ❤️
È molto facile da guidare in città
L'estate si può dare il via con i pantaloni corti scalda ma non troppo.