Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La v7 Stone la considero una moto completa e semplice allo stesso tempo, ottima per il gusto di guidare in città e fuori porta, si presta ad ogni tipi di situazione.
Un idolo contemporaneo. Mi affascina il fatto che spessissimo venga fermato, anche (soprattutto) da non appassionati di moto, e riceva i complimenti per mia V7 Stone, dopo 12 anni e 5 altre moto.
Oltre al fatto puramente emotivo (ma che cos'è la moto, se non prima di tutto un oggetto del desiderio?) dovuto ad un felicissimo equilibrio tra tradizione e contemporaneità, la Guzzi V7 Stone è una moto perfetta per agilità, ciclistica, peso, manutenzione. Con i figli, e finiti i tempi dei tour estivi da 5.000 km, la V7 è perfetta per le passeggiate nel weekend, e, credo, un'ottimo inizio per chi scopre i piaceri della moto per la prima volta. Per i detrattori del bauletto GIVI: lo so, non è il massimo dell'estetica, ma oltrechè comodo per tenere due caschi, "si parla" con le borse laterali in pelle e il nero delle ruote in lega, nel discorso tra gusto vintage e taglio contemporaneo.
Ottima moto, per chi passeggia o si diverte per le curve. Sui lunghi viaggi tende a stancare
Nel complesso è una moto comoda e non da problemi
Guidare la storia. Moto bellissima, leggendaria e reattiva, spinge molto bene ai bassi, mai doma e precisa. Impianto frenante da potenziare per una guida sportiva, cambio rumoroso per veri Guzzisti
Motore molto appagante per una esperienza di guida unica,l appoggio a terra con i piedi da molta sicurezza grazie a una misura sella umana.affidabilita',stile italiano,trasmissione a cardano rende la v7 una moto particolare .
Moto divertente ed adatta ad ogni tipo di uso senza pretesa di prestazioni particolari.
Bellissima moto. Modello senza tempo. Comoda, sicura. Consumi molto bassi.
Ottima turistica. Ottima nel misto extraurbano, agile in citta. Il passeggero ha spazio a sufficienza. Un po rigide le sospensioni posteriori.
È una moto piacevolissima da guidare, gran coppia dai bassi regimi, molto maneggevole sia in città che nel misto. Unico neo, la sospensione posteriore un po rigida.
Moto classica, bella, divertente e facile da condurre. Moto molto bella, soprattutto in questo allestimento Rough. L’ultima vera Guzzi. Perfetta per lunghe passeggiate tra i tornanti e aperitivi al bar.