Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono innamorato di questa moto. La guido da 6 anni e non mi stanca mai! Agile, brillante, divertente, tanta coppia in basso. Essenziale lo strumento con tachimetro, essenziale l'elettronica (solo ABS e 2 livelli di controllo di trazione), essenziale la cavalleria, ma non gli manca nulla (soffre qualcosa solo in salita in 2 coi bagagli sui tornanti, ma...)
Le sospensioni di serie sono un po' troppo morbide, ma con una revisione della forcella e la sostituzione degli ammortizzatori posteriori con degli Ohlins regolabili è diventata perfetta! Protezione dall'aria inesistente ma chissenefrega, il suo pane quotidiano non è l'autostrada, dove dopo 200km inizia a stancare. Nel misto invece divertimento puro! Vibra come un toro incavolato, ed è bella così, da una Guzzi non ci si deve aspettare niente di meno. Cuore ❤️
È molto facile da guidare in città
L'estate si può dare il via con i pantaloni corti scalda ma non troppo.
Leggera, maneggevole, di grande stile! Unica! Con lei ti diverti ovunque!
Ce l'ho da tre anni e devo dire che sono molto soddisfatto. Molto equilibrata, maneggevole e divertente. Unico piccolo difetto il cambio poco preciso per la folle
La moto è un piacere guidarla, il motore è grintoso e la posizione di guida è comoda.
È un’esperienza straordinaria:
Mentre guidi il motore sembra che sta lì e ti guarda. Vuole condividere le emozioni.
La coppia di rovesciamento fa muovere la moto cullandoti piacevolmente ad ogni sosta a semafori e incroci.
Il sound è piacevole e gustoso: il motore raffreddato ad aria è una sinfonia tra il borbottio del bicilindrico ed il ticchettio delle valvole.
Ti fa godere piacevoli passeggiate e con un bel casco jet e ray-ban addosso fai un salto nel passato, ma se apri il gas…la spinta è notevole, giusta per divertirsi.
Una purosangue italiana da provare assolutamente.
Moto dallo stile vintage perfetta per neofiti e per chi ama uno stile di guida rilassato ma a cui allo stesso tempo piace sentire il bicilindrico che risponde bene nelle varie uscite che affronterà.
Ottima moto per chi inizia e per chi vuole un mezzo tranquillo ma di carattere
Tuttofare, economica nella manutenzione. Non ama la guida sportiva, ma è bella per tutti i giorni
Bell’allestimento ma caratteristiche tecniche di una V7 normale, se non per gli scarichi arrow di serie che le danno un sound più accattivante.
La moto sembra che sia viva e si anima all’accensione del motore, un classico!
Il motore e la trasmissione a cardano danno un buon piacere di guida, spinge bene e il necessario per levarsi magari da qualche sorpasso tirato o qualche situazione antipatica. Non raggiunge velocità folli, ma nei limiti del codice o poco più ci sta comodo; per la natura della moto sprovvista tra l’altro di protezione aerodinamica non avrebbe neanche senso spingere di più.
Due pecche che mi pesano molto e che non trovano soluzioni semplici sono la mancanza del livello del carburante (che ti portano a tenere d’occhio il chilometraggio per capire la situazione) e il freno anteriore mono disco che per carità fa il suo ma non é ottimale.
La prima Guzzi che ho provato, non so se é la mia oppure caratteristica del motore l’imprecisione del cambio a cui bisogna un po’ adattarsi, ma una volta che ci si conosce si convive amabilmente!