Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Al semaforo, al bar al ristorante c'è sempre qualcuno a farmi i complimenti.
E' una moto dallo stile anni 70 per chi ama le cromature e lo stile retro'. Il motore e' fluido e la posizione di guida e' molto comoda con la sella bassa e ben imbottita. Ottima per chi non ha fretta e si vuol godere il viaggio e non per chi cerca prestazioni da pista .
Moto molto bella esteticamente e molto divertente.
Modificabile a proprio piacimento a seconda del proprio stile preferito.
Ottima moto per le prime esperienze e non solo divertente, assistenza ottima motore di altissima qualità-
Molto maneggevole. Un relax condurla. Il motore va benissimo in salita. Sui tornanti.
Sound motore ottimo.
Moto adatta a tutti, con la cubatura perfetta.
La Guzzi ha trovato un perfetto equilibri e tutto è collaudato in modo impeccabile
Personalmente preferirei il secondo disco davanti perché con uno soffre nelle discese soprattutto in coppia
Dopo la breva 750 questa è la terza V7
Grazie al commendatore Taj, un uomo, una leggenda che dal 1919 con la GP ha creato un mito.
Moto valida di ottima manovrabilità e sicurezza. Adatta anche a nuovi patentati. Consumi moderati.
Moto comoda e piacevole da guidare per uscite di media percorrenza su percorsi misti. Ben rifinita, di base classica ma con accorgimenti moderni che la tengono al passo dei tempi come il tachimetro digitale ed il faro led con logo. Motore con buono spunto, freni discreti e adatti alla tipologia di moto non corsaiola. Agile nel guidato, si sente il peso negli spostamenti da fermo.
Da prendere se si ama godere del rombo del motore e delle sue vibrazioni.
Ottima moto per iniziare ma anche per i più esperti, la capienza del serbatoio ed consumi ridotti garantiscono lunghe percorrenze.
Moto bella alla vista e da guidare. Una modern-classic convincente non solo per muoversi in città agevolmente come e meglio di uno scooter, ma anche per spostamenti e gite fuoriporta della durata di un fine settimana (anche lungo).
Se non si viaggia in autostrada (sempre preferibile con qualsiasi moto) i più giovani ed energici potranno viaggiare comodamente in due e andare persino in vacanza, basta non pretendere prestazioni da moto da sparo e staccate al limite.
Gradisce poco essere maltrattata e tenuta su di giri. Meglio guida rotonda ma affronta i tornanti dello Stelvio senza problemi in terza marcia (seconda per i meno esperti) perché di coppia a bassi regimi ne ha a sufficienza. Ricordo che è pur sempre una ottoemezzo!
Peccato per le forcelle anteriori solo sufficienti e quindi il singolo disco davanti.