Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sportivamente comoda. Cambio ottimo. Per chi si vuole divertire e poi andare in viaggio la moto ideale.
Moto fa tattica x turismo in coppia un confort di viaggio come poche altre. Da soli può essere anche una moto sportiva. Sospensioni elettroniche eccezionali con possibila di regolare come si vuole trovando la soluzione anche per chi ha probelmi di schiena.
Moto eccellente, adattissima a lunghi viaggi in coppia! Bassi consumi e costi di manutenzione limitati!
Ottima moto
Tuttofare, pesante ma nello stesso tempo agile una volta che si è in sella
Non che abbia avuto millemila moto, ma questa Versys 1000 SE la trovo fantastica, adatta a qualsiasi utilizzo. Perfetta per lunghi viaggi, mi sono sciroppato 350 km il giorno che l'ho presa, senza neanche accorgermene: protezione aerodinamica al top in autostrada, stabilissima sui curvoni veloci, sembra li faccia da se, come se lo sapesse. Molto reattiva, incredibilmente agile anche nel misto stretto, nonostante la mole e il peso.
Motore fantastico per elasticità, riprende in sesta senza tentennamenti, anche da 2000 giri, poco assetato con un sound pieno e corposo. Frizione morbidissima e cambio dolce che qualcuno sostiene spugnoso, come se sentire schioccare ad ogni passaggio di marcia, fosse un must...mah!
Il quickshift funziona bene, anche se io lo utilizzo solo in up. Freno anteriore ottimo, il posteriore chiede una pressione decisa. Sospensioni semi elettroniche una goduria assoluta.
Difetti? Chi non ne ha. L'estetica potrà lasciare perplessi, anche se vi garantisco che dal vivo rende meglio che in foto. Le pedane danno un tantino noia quando si mettono i piedi a terra e forse 1/2 cm in più la larghezza del pedale freno posteriore, non avrebbe guastato. Forse una decina di cv in più ci potevano pure stare, ma per il motivo per cui nasce, macinare km e godersi la strada e i panorami, forse va bene così. Rapporto qualità prezzo eccezionale: fateci un pensiero e provatela prima di rivolgervi alle solite note che tutti conosciamo.
Comodissima e divertente , motore regolarissimo fin dai bassi e sospensioni spettacolari. Forse qualche cavallo in più regalerebbe ulteriori emozioni ma per i lunghi viaggi è più comoda di alcune gt
Moto molto bella, funzionale in tutto, bel motore spinge sempre, se si guida con criterio non consuma molto, non manca nulla del necessario.
Sarebbe da migliorare la seduta pilota rispetto alle pedane (al momento della sosta te le trovi in direzione dell'appoggio a terra contro i polpacci) , regolazione del parabrezza (non scorrevole perché tende a mollare le chiusure), ed infine cercare di ridurre il peso della moto (qualche 10/15 kg in meno, non sarebbero male visto il baricentro alto).
Una moto meravigliosa scattante e divertente ottima sia in città sia nei lunghi viaggi anche per il passeggero.
Vendo splendida Kawasaki Versys 1000 SE in perfette condizioni. Ancora 2 anni di garanzia Italia. Comprensiva di Borse originali e Bauletto GIVI. Predisposizione navigatore e staffe già presenti.
Km 12.900 - Gomme al 70%. Prossimo Bollo Gennaio 2022.
E' una touring validissima. La sua prerogativa è il confort in impiego da singolo, ma soprattutto in coppia. La sella ( monto una ribassata) e la porzione del passeggero assicurano confort anche dopo diverse ore di viaggio. La copertura aerodinamica è eccellente. Non si sente un filo di aria e spesso viaggio a 100/110 km/h con visiera alzata. le comunicazioni radio sono perfette grazie alla totale mancanza di turbolenza in zona casco.
Il motore non è un fulmine di guerra, ma i 120 Cv di dote assicurano potenza sempre, anche grazie alle mappe motore che si prestano a variegate personalizzazioni. La spaziatura del cambio è perfetta. Solo il rapporto finale è un pò corto, forse per aumentare la sensazione di agilità ad un veicolo che ha una massa importante pari a 255 kg.
Io ho fatto togliere un dente alla corona posteriore direttamente in officina. Il cambio elettronico non è proprio il migliore della categoria. E' Impreciso e lungo di corsa. Spesso per cambiare utilizzo la leva della frizione, tra l'altro morbidissima pur essendo a cavo.
Sospensioni da 10 e lode. Non saprei quale difetto riscontrare. Si possono regolare in mille modi utilizzando l'elettronica di bordo facile e intuitiva nell'impiego. Il passeggero riscontra subito un confort a livello di sospensioni fuori dal comune.
Una moto dalle componenti tecniche di qualità molto alta con un prezzo di acquisto super competitivo.
Le valigie di serie non molto capienti. 28 L delle originali sono davvero pochini. Va beh.