Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, in viaggio sembra di essere su una poltrona a due ruote,
Ma in modalità sport il carattere del 4 cilindri viene fuori e puoi veramente divertirti.
Ma se devo dire qualcosa di questa moto, dico Comoda oltre ogni immaginazione (specie per il passeggero).
Ottima moto per turismo sia da soli che in coppia, comoda nell'impostazione di guida e notevole capacità di carico con il tris di valigie. Motore affidabile senza aver mai mostrato difetti o problemi di rilievo. La consiglio e io per primo sono intenzionato a riprendere l'ultimo modello uscito.
Turismo no limits. Moto perfetta per lungo turismo in coppia.
Motore molto elastico, coppia da basso e potente.
Moto eccezionale! Con lei ci puoi fare tutto e ci vai dappertutto... in compagnia per fare un viaggio lungo e da solo se vuoi divertirti un po' tra i passi di montagna.
Motore pastoso, lineare e con una progressione infinita che solo un quattro cilindri sa regalarti senza mai metterti in difficoltà. Agile e ben bilanciata con una distribuzione delle masse impeccabili.
Elettronica completa con piattaforma inerziale e sospensioni elettroniche semiattive completano la sicurezza ed il comfort su strada. GRANDE MOTO!!!
Un ottima compagna di viaggio. Se tornassi indietro al giorno dell acquisto, ora non avrei nessun dubbio , 11 anni assieme ed ancora oggi non la sostituirei con un altra sua concorrente ... Bella dentro e non fuori ... grande kawasaki ...
Ottima sicura comoda versatile per piccoli e grandi viaggi. Una moto affidabile in tutti sensi.
Moto versatile su asfalto. È la mia seconda Versys, il comportamento è sempre affidabile, non si scompone mai e mi da tanta sicurezza in tutte le condizioni. Peccato per qualche vibrazione fastidiosa nella zona cupolino avvertibile tra i 3000 giri.. Prediligo moto giapponesi per l'affidabilità, e KAWASAKI è una moto affidabile.
Mezzo incredibilmente comodo sulle lunghe distanze e agile nell'uso quotidiano. Il motore è eccezionale. Fino a 2-3000 giri sembra un elettrico: progressivo elastico e consuma poco. In sesta marcia si viaggia da 50 a 200 km/ora semplicemente aprendo il gas e senza esitazioni. Troppo rigide le sospensioni. Probabilmente la versione SE si sente meno.
La mia opinione è che è una moto fantastica non ho messo 10 sui freni per il freno posteriore che mi sembra leggermente lungo.
Grande comfort di viaggio,motore potente il giusto si macinano chilometri in scioltezza. Ottima qualità costruttiva.
Gran moto!