Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccellente regina dei viaggi specialmente lunghi . Passeggero e guidatore in top class.
Viaggi sicuro. Questa moto è adatta a chi cerca una moto da viaggio, sella comoda sia per il guidatore che per il passeggero, le sospensioni semi attive lavorano bene, è una moto che dà sicurezza perchè il peso la rende molto stabile. La frenata è molto potente, ma molto modulabile.
il motore è molto "morbido" forse 120 CV sono un pò pochini, però avendo una coppia bassa effettivamente, non si trova mai in dificoltà anche a bassi regimi e a bassa velocità.
Ovviamente non si può pretendere molta agilità se si vuole "spingere" il peso si sente, però lei sta dove la metti, mai avuto sensazioni di precarietà di tenuta.
Luci molto potenti, e le luci cornering sono veramente funzionali se si piega e si accendono tutte
praticamente illuminano a giorno.
Mai avuto problemi di nessun genere.
Versys 1000 Grand Tourer - L'Enduro per i tuoi viaggi più lunghi - Se cerchi una compagna di viaggio instancabile, comoda e ricca di accessori, la Kawasaki Versys 1000 è la moto che fa per te. E' l'ideale per il turismo veloce ed offre un comfort eccezionale, sia per il pilota che per il passeggero. In movimento è molto agile e maneggevole, ma estremamente stabile in velocità, molto affidabile, mai avuto un problema e l'assistenza Kawasaki, interfacciata solo per i tagliandi, sempre affabile e molto professionale.
La Versys 1000, in versione SE Gran Tourer, è una delle migliori moto in circolazione per viaggiare in due in quanto molto comoda e con un'ottima capacità di carico di eventuali bagagli.
Il motore è sempre pronto e dispone di una buona spinta sin dai regimi più bassi, la protezione dall'aria è ottima e si ha la possibilità di regolare finemente le sospensioni ed il precarico posteriore semplicemente tramite la strumentazione al manubrio.
L'unico appunto che mi sento di fare è la rapportatura finale troppo corta, sebbene si può facilmente ovviare a questo tramite la sostituzione del kit pignone/corona con uno avente un diverso numero di denti rispetto all'originale.
Moto veramente eccellente, comodissima anche per lunghi viaggi in 2, consumi contenuti, agile sia in città che su strada nonostante il peso, motore 4 cilindri potente....insomma, una gran moto....
Viaggiare in 1° classe. Le sospensioni elettroniche Showa dette Sky hook sono fantastiche, non c'è bisogno di fare settaggi / regolazioni alle sospensioni, tutte le asperità dell'asfalto vengono eliminate ed attutite dalle sospensioni egregiamente, il motore facendo tutti i tagliandi ogni 12000 km può tranquillamente arrivare a 100000 km , in due si viaggia in Prima classe, la comodità ed il confort di guida sono eccellenti, buon tiro ai bassi, e si può allungare fino a 8000/9000 giri, la moto gradisce anche la guida sportiva.
Il cambio elettronico si potrebbe migliorare, funziona bene dai 5000 in su, manopole riscaldate presa USB Cruise control fanno capire che la moto è stata concepita per macinare chilometri, i cerchi da 17 sono perfetti per la guida sportiva.
In conclusione a mio parere unico neo sono i soli 120 CV, un 30 CV in più sarebbero stati perfetti!!!
Dunque GRANDE MOTO 🏍️!!!
Grande moto, con motore super, ciclistica perfetta, unica nota dolente tagliando dei 12000 km 350 euro...un po troppo....
Tutto benissimo, peccato i tempi di consegna dei pezzi di ricambio. Ottima per turismo di coppia. Divertente e confortevole.
Ottima scelta per uno che non andava in moto da tempo. Giusto equilibrio per togliersi tutte le soddisfazioni in massima sicurezza. Migliorata ulteriormente da quando ho sostituito le gomme con le T32.
Un astronave da viaggio. Se vuoi viaggiare è il top a questi prezzi, mai avuto niente di minimamente paragonabile in quanto a comodità.