Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto , peccato l'incidente , motore generoso e zero problemi.
Buona per viaggi anche carico.
Affidabilità comodità perfezione sono alcune delle doti che il Versys 1000 può offrire, moto un moto fluido su tutto l’arco dei giri consigliatissima
Ottima moto mai avuto alcun problema assistenza buona unico difetto riscontrato l' eccessivo calore dal motore in piena estate
Imponente ma facile da guidare. La potenza c'è ma è la coppia che è fantastica: in sesta si va da 40kmh a 200!.
La Grand tourer ha tutto il necessario di serie e la strumentazione è piacevolmente essenziale con contagiri analogico che dà soddisfazione.
La posizione di guida per me che sono alto 180cm è un po' troppo raccolta e nei viaggi lunghi le gambe soffrono.
Perfetto per divertirsi e viaggiare. Nel complesso la moto offre un motore quattro cilindri in linea che sviluppa 120 cv (abbastanza per strada ) , le sospensioni regolabili elettronicamente su tre livelli offrono un comfort eccellente quando si tratta di autostrada ma tra le curve sa gestire molto bene il peso . Le vibrazioni sono molto basse e si sentono da dopo 6000 giri . Perfetta per i weekend fuori porta o viaggi più lunghi grazie al tris di valigie , la visibilità di notte è eccezionale grazie all' impianto full Led . Consiglio questa moto a chiunque voglia divertirsi e viaggiare .
Non discuto la linea. Piace o non piace ma ha delle caratteristiche che sono eccezionali. Il motore ha una elasticità Moto incompresa. fantastica. Riprende in sesta a 50 all’ora senza battere ciglio, nessun tipo incertezza. Sembra essere seduti su una poltrona. Se si vuole , il motore offre ottime prestazioni. Le sospensioni assorbono le asperità dell’ asfalto e buche o avvallamenti non sono un problema. Morbide o più sostenute quando si vuole. E’ sufficiente un click sul selettore a manubrio per cambiare l’assetto. Protezione dall’aria tra le migliori.
Gran bella moto, un po pesante ma una volta in movimento diventa una piuma. Non mi fa impazzire il cambio, a volte un po impreciso, il quick shifer sopra un certo regime è uno spettacolo, anche se richiede una certa guida sportiva. Per il resto comoda e protettiva quasi come una macchina.
Moto eccellente regina dei viaggi specialmente lunghi . Passeggero e guidatore in top class.
Viaggi sicuro. Questa moto è adatta a chi cerca una moto da viaggio, sella comoda sia per il guidatore che per il passeggero, le sospensioni semi attive lavorano bene, è una moto che dà sicurezza perchè il peso la rende molto stabile. La frenata è molto potente, ma molto modulabile.
il motore è molto "morbido" forse 120 CV sono un pò pochini, però avendo una coppia bassa effettivamente, non si trova mai in dificoltà anche a bassi regimi e a bassa velocità.
Ovviamente non si può pretendere molta agilità se si vuole "spingere" il peso si sente, però lei sta dove la metti, mai avuto sensazioni di precarietà di tenuta.
Luci molto potenti, e le luci cornering sono veramente funzionali se si piega e si accendono tutte
praticamente illuminano a giorno.
Mai avuto problemi di nessun genere.
Versys 1000 Grand Tourer - L'Enduro per i tuoi viaggi più lunghi - Se cerchi una compagna di viaggio instancabile, comoda e ricca di accessori, la Kawasaki Versys 1000 è la moto che fa per te. E' l'ideale per il turismo veloce ed offre un comfort eccezionale, sia per il pilota che per il passeggero. In movimento è molto agile e maneggevole, ma estremamente stabile in velocità, molto affidabile, mai avuto un problema e l'assistenza Kawasaki, interfacciata solo per i tagliandi, sempre affabile e molto professionale.