Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile, motore generoso con un impianto frenante efficace. Occorre migliorare il flusso dell’aria calda proveniente dal motore, migliorerei le informazioni sul tft…per il resto ottima compagna di viaggio.
Mezzo fantastico sotto tutti i punti di vista, affidabile, sicurezza, comoda x lunghe percorrenza, motore potente, ottime sospensioni, buoni i consumi.
Ottima Moto da turismo , tenuta di strada eccezionale, motore preciso e brillante, maneggievole anche in mezzo al traffico e comoda per due personale.
Moto eccellente regina dei viaggi specialmente lunghi . Passeggero e guidatore in top class.
Moto veramente eccellente, comodissima anche per lunghi viaggi in 2, consumi contenuti, agile sia in città che su strada nonostante il peso, motore 4 cilindri potente....insomma, una gran moto....
Viaggiare in 1° classe. Le sospensioni elettroniche Showa dette Sky hook sono fantastiche, non c'è bisogno di fare settaggi / regolazioni alle sospensioni, tutte le asperità dell'asfalto vengono eliminate ed attutite dalle sospensioni egregiamente, il motore facendo tutti i tagliandi ogni 12000 km può tranquillamente arrivare a 100000 km , in due si viaggia in Prima classe, la comodità ed il confort di guida sono eccellenti, buon tiro ai bassi, e si può allungare fino a 8000/9000 giri, la moto gradisce anche la guida sportiva.
Il cambio elettronico si potrebbe migliorare, funziona bene dai 5000 in su, manopole riscaldate presa USB Cruise control fanno capire che la moto è stata concepita per macinare chilometri, i cerchi da 17 sono perfetti per la guida sportiva.
In conclusione a mio parere unico neo sono i soli 120 CV, un 30 CV in più sarebbero stati perfetti!!!
Dunque GRANDE MOTO 🏍️!!!
Ottima scelta per uno che non andava in moto da tempo. Giusto equilibrio per togliersi tutte le soddisfazioni in massima sicurezza. Migliorata ulteriormente da quando ho sostituito le gomme con le T32.
Con questa moto vai dappertutto senza sforzo ha tutto dall'elettronica gestita anche da app.
alla massima comodita'
Moto fantastica, in viaggio sembra di essere su una poltrona a due ruote,
Ma in modalità sport il carattere del 4 cilindri viene fuori e puoi veramente divertirti.
Ma se devo dire qualcosa di questa moto, dico Comoda oltre ogni immaginazione (specie per il passeggero).
Moto eccezionale! Con lei ci puoi fare tutto e ci vai dappertutto... in compagnia per fare un viaggio lungo e da solo se vuoi divertirti un po' tra i passi di montagna.
Motore pastoso, lineare e con una progressione infinita che solo un quattro cilindri sa regalarti senza mai metterti in difficoltà. Agile e ben bilanciata con una distribuzione delle masse impeccabili.
Elettronica completa con piattaforma inerziale e sospensioni elettroniche semiattive completano la sicurezza ed il comfort su strada. GRANDE MOTO!!!