Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima Moto da turismo , tenuta di strada eccezionale, motore preciso e brillante, maneggievole anche in mezzo al traffico e comoda per due personale.
Moto eccellente regina dei viaggi specialmente lunghi . Passeggero e guidatore in top class.
Moto veramente eccellente, comodissima anche per lunghi viaggi in 2, consumi contenuti, agile sia in città che su strada nonostante il peso, motore 4 cilindri potente....insomma, una gran moto....
Viaggiare in 1° classe. Le sospensioni elettroniche Showa dette Sky hook sono fantastiche, non c'è bisogno di fare settaggi / regolazioni alle sospensioni, tutte le asperità dell'asfalto vengono eliminate ed attutite dalle sospensioni egregiamente, il motore facendo tutti i tagliandi ogni 12000 km può tranquillamente arrivare a 100000 km , in due si viaggia in Prima classe, la comodità ed il confort di guida sono eccellenti, buon tiro ai bassi, e si può allungare fino a 8000/9000 giri, la moto gradisce anche la guida sportiva.
Il cambio elettronico si potrebbe migliorare, funziona bene dai 5000 in su, manopole riscaldate presa USB Cruise control fanno capire che la moto è stata concepita per macinare chilometri, i cerchi da 17 sono perfetti per la guida sportiva.
In conclusione a mio parere unico neo sono i soli 120 CV, un 30 CV in più sarebbero stati perfetti!!!
Dunque GRANDE MOTO 🏍️!!!
Ottima scelta per uno che non andava in moto da tempo. Giusto equilibrio per togliersi tutte le soddisfazioni in massima sicurezza. Migliorata ulteriormente da quando ho sostituito le gomme con le T32.
Con questa moto vai dappertutto senza sforzo ha tutto dall'elettronica gestita anche da app.
alla massima comodita'
Moto fantastica, in viaggio sembra di essere su una poltrona a due ruote,
Ma in modalità sport il carattere del 4 cilindri viene fuori e puoi veramente divertirti.
Ma se devo dire qualcosa di questa moto, dico Comoda oltre ogni immaginazione (specie per il passeggero).
Moto eccezionale! Con lei ci puoi fare tutto e ci vai dappertutto... in compagnia per fare un viaggio lungo e da solo se vuoi divertirti un po' tra i passi di montagna.
Motore pastoso, lineare e con una progressione infinita che solo un quattro cilindri sa regalarti senza mai metterti in difficoltà. Agile e ben bilanciata con una distribuzione delle masse impeccabili.
Elettronica completa con piattaforma inerziale e sospensioni elettroniche semiattive completano la sicurezza ed il comfort su strada. GRANDE MOTO!!!
Moto da Viaggio ma...Dopo 10000 km passati assieme è arrivato il momento di venderla. Mi sono fatto un giudizio particolare su questa moto.
Il motore è l'elemento cardine, pronto, potente, corposo e poco assetato rende ogni esperienza godereccia e appassionante, dai lenti trasferimenti in città a le movimentate scampagnate tra i passi di montagna riesce a trovare la giusta corda da suonare al momento giusto regalando sempre belle sensazioni.
Sospensioni comode che tengono bene la mole della motocicletta, si auto adattano al tuo stile diventando cuscini sulle asperità e rigide quando si ha fretta di andare.
Protezione dall'aria ottima.
È una moto che scalda, che se ne dica è un forno a legna tra le gambe.
Sella TERRIBILE. L'originale è fatta per chi ha il culo convesso, non capisco cosa gli è venuto in mente a chi l'ha progettata. ( Se vieni da una KTM o ducati inizialmente ti sembrerà comoda).Ci sono modi per risolvere questa pecca.
Impianto elettrico bene, ma se parliamo di anabbaglianti e abbaglianti fanno pietà e anche i fari supplementari fendinebbia originali sono dei giocattoli. Io gli ho cambiati e ho risolto.Le luci cornering invece funzionano discretamente.
Frena benissimo, tiene benissimo la strada e ha molto margine di sicurezza prima di mollare, provato su ogni fondo e la sua stazza e elettronica aiuta a superare ogni avversità.
D'altra parte il peso è una scomodità se bisogna spostarla in situazioni di parcheggio inclinato o sdrucciolevole.
Il passeggero sta da dio.
Altro non me ne viene. Compratela solo se avete in mentre di viaggiare per davvero. Non è una moto da brevi tratte. È una moto da viaggio vero.
Sono alto 1,85 per 83kg . Anni 34.
Complessivamente la valuto una moto da comprare.
Viaggiare senza pensieri è la sua vocazione, comodità in due estrema, agile nelle curve considerando la tipologia di moto, ottima elettronica, il motore è presente, migliorerei il cambio, rispetto ad altri modelli kawa meno reattivo e l’uso della frizione potrebbe stancare alla lunga ma rispetto ad altri modelli della casa che hanno una cambiata più rapida e frizione tipo burro.
Capacità di carico superlativa, elettronica sopraffina.