Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto mai avuto alcun problema assistenza buona unico difetto riscontrato l' eccessivo calore dal motore in piena estate
Un astronave da viaggio. Se vuoi viaggiare è il top a questi prezzi, mai avuto niente di minimamente paragonabile in quanto a comodità.
Nessun problema di nessun tipo. Sicurezza moto massimi livelli: ABS, Controllo trazione ecc.
Non tutti la comprendono Ma questa è veramente una signora moto. Nata per il turismo a medio lungo raggio, viaggiare con questa versys è veramente piacevole e rilassante. Si possono macinare i chilometri senza rendersene conto. A motore veramente generoso io personalmente sui passi di montagna riesco facilmente a viaggiare anche di quarte e di quinta con buoni spunti di ripresa. Naturalmente c'è anche il rovescio della medaglia che è la sua grande Mole, tra l'altro come tutte le Gran Turismo non possono essere da meno, che la rende molto impegnativa nelle manovre abbassa velocità o da Fermo. Ma io che sono una persona non troppo robusta anzi proprio il contrario, con qualche accorgimento sono riuscito a domare anche questo aspetto. Come consumi, Viaggiando per esempio su strade extraurbane mantenendo velocità a codice stradale, sono riuscito ad attestarmi tra i 21/22 km litro. Se invece si inizia a fare una guida un po' più sportiva tirando marce basse si scende facilmente sui 16 18 km litro. Non è una moto che ama il traffico intenso quindi la guida in città, sotto i 40-50 km orari il motore soprattutto d'estate tende a surriscaldarsi, per cui evitate in imbottigliamenti se potete. Che dire è una moto quasi tutto fare. Ci si può andare a spasso tranquillamente tra i passi di montagna o fare un weekend, un giro con gli amici fuori porta di una giornata o una settimana un mese vagabondando dove più vi piace non vi tradirà mai.
Mezzo impeccabile. una macina km perfetta. dal lungo viaggio in coppia o in solitario al semplice caffè in centro città. da provare assolutamente almeno 1 stagione nella vita di un moto viaggiatore
Moto sportivamente comoda. Cambio ottimo. Per chi si vuole divertire e poi andare in viaggio la moto ideale.
Moto fa tattica x turismo in coppia un confort di viaggio come poche altre. Da soli può essere anche una moto sportiva. Sospensioni elettroniche eccezionali con possibila di regolare come si vuole trovando la soluzione anche per chi ha probelmi di schiena.
Non che abbia avuto millemila moto, ma questa Versys 1000 SE la trovo fantastica, adatta a qualsiasi utilizzo. Perfetta per lunghi viaggi, mi sono sciroppato 350 km il giorno che l'ho presa, senza neanche accorgermene: protezione aerodinamica al top in autostrada, stabilissima sui curvoni veloci, sembra li faccia da se, come se lo sapesse. Molto reattiva, incredibilmente agile anche nel misto stretto, nonostante la mole e il peso.
Motore fantastico per elasticità, riprende in sesta senza tentennamenti, anche da 2000 giri, poco assetato con un sound pieno e corposo. Frizione morbidissima e cambio dolce che qualcuno sostiene spugnoso, come se sentire schioccare ad ogni passaggio di marcia, fosse un must...mah!
Il quickshift funziona bene, anche se io lo utilizzo solo in up. Freno anteriore ottimo, il posteriore chiede una pressione decisa. Sospensioni semi elettroniche una goduria assoluta.
Difetti? Chi non ne ha. L'estetica potrà lasciare perplessi, anche se vi garantisco che dal vivo rende meglio che in foto. Le pedane danno un tantino noia quando si mettono i piedi a terra e forse 1/2 cm in più la larghezza del pedale freno posteriore, non avrebbe guastato. Forse una decina di cv in più ci potevano pure stare, ma per il motivo per cui nasce, macinare km e godersi la strada e i panorami, forse va bene così. Rapporto qualità prezzo eccezionale: fateci un pensiero e provatela prima di rivolgervi alle solite note che tutti conosciamo.
Vendo splendida Kawasaki Versys 1000 SE in perfette condizioni. Ancora 2 anni di garanzia Italia. Comprensiva di Borse originali e Bauletto GIVI. Predisposizione navigatore e staffe già presenti.
Km 12.900 - Gomme al 70%. Prossimo Bollo Gennaio 2022.
In generale è una buona moto , ha però un problema che i
tecnici kawasaki non riescono ad eliminare , spesso la moto al minimo si spegne , è come se si dovesse alzare il minimo , ora ha un'anno di vita e 12.000 km , ha iniziato a spegnersi dopo i 9.000 km , sono andato avanti pensando di segnalare il problema in occasione del tagliando. In kawasaki hanno detto che non è possibile regolare il minimo perchè si dovrebbe intervenire sulla mappatura della centralina ma non si può fare !!!! Hanno detto che potrebbe dipendere dal corpo farfallato dell'alimentazione ma occorre smontare la moto .
Un suggerimento che mi hanno dato è di aspettare l'inverno , con l'aria fresca la situazione potrebbe migliorare . Devo prendere una decisione , ho avuto tante moto ma un problema del genere non mi è mai capitato .