Recensioni Kawasaki Versys 1000 ABS (2015 - 16)

Kawasaki Versys 1000 ABS (2015 - 16)
  • linus.cipriano_gmail.com
    Kawasaki Versys 1000 ABS (2015 - 16)
    di linus.cipriano_gmail.com 5 giugno 2022
    Ottima moto, sia per viaggi lunghi che per escursioni domenicali. Qualità prezzo ottimo. [leggi tutto]
  • Wolly28021977
    Versys 1000 Kawasaki Versys 1000 ABS (2015 - 16)
    di Wolly28021977 27 dicembre 2021
    Moto eccellente, adattissima a lunghi viaggi in coppia! Bassi consumi e costi di manutenzione limita... [leggi tutto]
    Moto eccellente, adattissima a lunghi viaggi in coppia! Bassi consumi e costi di manutenzione limitati!
  • marangon.domenico
    Versys 1000 ABS 2016 Kawasaki Versys 1000 ABS (2015 - 16)
    di marangon.domenico 18 settembre 2021
    Se ti piace il motore 4 cilindri, questo motore fa per te. Ruggito, potenza ed elasticità veramente notevoli. Consumi adeguati al tipo di motore.
    La trovo un po' ingombrante e pesante nelle manovre strette e piccoli tornanti.
    E' mezzo affidabilissimo, l'unico guasto è stato il motore della ventola di raffreddamento. Probabilmente è colpa mia per un lavaggio poco accorto del motore, però la ventola è davvero troppo esposta.
    A mio parere, questo modello è penalizzata dalla mancanza di sospensioni elettroniche.
    Io ho sempre timore a piegare.
    Io abito in provincia di pavia, devo riconoscere che i concessionari sono professionisti seri e molto corretti.
  • mantoxam
    Kawasaki Versys 1000 ABS Kawasaki Versys 1000 ABS (2015 - 16)
    di mantoxam 21 febbraio 2021
    Mai avuto nessun problema 10 e lode. Mi sono trovato benissimo, per i lunghi viaggi è eccezionale, senza vibrazioni, liscia, veloce.
  • thesnake
    Kawasaki Versys 1000 ABS Kawasaki Versys 1000 ABS (2015 - 16)
    di thesnake 19 gennaio 2021
    Questa è la seconda versys che ho moto ottima per fare turismo in coppia, gran motore instancabile o... [leggi tutto]
    Questa è la seconda versys che ho moto ottima per fare turismo in coppia, gran motore instancabile ottima ciclistica.
  • Alex_dilo
    Perfetta Kawasaki Versys 1000 ABS (2015 - 16)
    di Alex_dilo 1 agosto 2018
    Una moto comodissima e affidabile. Motore morbido e sempre molto pronto. In due è un salotto [leggi tutto]
  • alex.costa2824
    Kawasaki Versys 1000 Kawasaki Versys 1000 ABS (2015 - 16)
    di alex.costa2824 25 gennaio 2018
    Molto comoda, motore lineare perfetto ottima per autostrada e montagna, ottima per fare molta strada... [leggi tutto]
  • Enzobenedetti61
    PIACEVOLE Kawasaki Versys 1000 ABS (2015 - 16)
    di Enzobenedetti61 3 novembre 2017
    Un quattro cilindri potente, con una bella accelerazione ma difficile nel misto stretto. Ottima la... [leggi tutto]
    Ottima la frenata anche se, nonostante la regolazione degli ammortizzartori affonda un po' troppo sull'anteriore. La linea è sicuramente migliorata rispetto al modello precedente, cupolino a doppio faro aggressivo con regolazione del parabrezza in altezza, paramani e scarico avveniristico danno alla moto un look più attuale.
    Una moto da autostrada e per lunghe percorrenze da non usare nel quotidiano in città.
  • kodiak59
    grande moto Kawasaki Versys 1000 ABS (2015 - 16)
    di kodiak59 30 ottobre 2016
    motore extra, fluidissimo e se si vuole rabbioso, guida facile e maneggevole, stabile sul veloce e anche molto protettiva,
    consumi accettabilissimi (anche 19/20 kml in extraurbano) linea che puo piacere o meno ma prima di scartarla, provatela!
  • paolpinkomixo.ruschioni
    Ottima moto Kawasaki Versys 1000 ABS (2015 - 16)
    di paolpinkomixo.ruschioni 6 giugno 2016
    Come è fatta Moto giapponese poco da dire.costruita con cura. Come va Motore strepitoso fluido senza incertezze pronto come un bicilindrico ai bassi ma spinge rabbioso come solo un 4 cilindri sa fare. Cosa cambierei Forma della sella passeggero codone meno vistoso.

Kawasaki Versys 1000

Kawasaki Versys 1000 Kawasaki