Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Versys 1000, in versione SE Gran Tourer, è una delle migliori moto in circolazione per viaggiare in due in quanto molto comoda e con un'ottima capacità di carico di eventuali bagagli.
Il motore è sempre pronto e dispone di una buona spinta sin dai regimi più bassi, la protezione dall'aria è ottima e si ha la possibilità di regolare finemente le sospensioni ed il precarico posteriore semplicemente tramite la strumentazione al manubrio.
L'unico appunto che mi sento di fare è la rapportatura finale troppo corta, sebbene si può facilmente ovviare a questo tramite la sostituzione del kit pignone/corona con uno avente un diverso numero di denti rispetto all'originale.
Mai avuto nessuno prob con la moto va da dio la consiglio vivamente fa tutto da solo come viene descritta anche al suo debutto.
Una gran moto per viaggi lunghi. Moto molto comoda.
La prima cosa è la linea. Può piacere o meno ma se sei convinto scopri una moto che non ti aspetti. Non è una sportiva ma è agile nel misto . Il suo top è nei lunghi viaggi. Stai in prima classe. L'aria non sai cos'è e le asperità le assorbe molto bene con le sospensioni elettroniche. Ho trovato il motore molto elastico fai le rotonde in sesta marcia e non strappa a 30km/h . Nel misto avrei preferito un 10cv in più quando sei a pieno carico con passeggero. Per chi ama viaggiare la consiglio