Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto si presta bene per i lunghi viaggi comoda e efficiente come motore al momento affidabilissima cambiato solo la catena a 38000km spazi nei bauletti limitati dalla tipologia di sagomatura
La migliore moto delle dieci che ho avuto in precedenza. Motore fantastico con tanta potenza. Un'elettronica molto avanzata. Non è leggerissima ed in città può dare qualche problema negli spazi stretti ma è l'ideale per i viaggi e percorsi fuori città
Motore eccezionale
Protezione area perfetta.
Vibrazioni assenti comfort di viaggio assoluto. Euna moto adatta per ogni tipo di utilizzo e percorso.
Sicuramente è una bella moto poco compresa, ha tanti pregi tra cui maneggevolezza nonostante il peso, un motore bello regolare con una potenza sufficiente per divertirsi e con un rombo entusiasmante,consuma poco,su percorsi extraurbani è facile superare i 20 km/litro,tenuta di strada ottima, protezione dall'aria buona . C'è qualche difetto, sicuramente il peggiore è che scalda di brutto, un vero forno e qui soluzioni non ne ho trovate, una sella pessima ma ho risolto, il passeggero dietro lamenta la posizione delle gambe troppo chiuse, e i fari che sono pessimi. Si trova usata a buoni prezzi ed è il motivo che mi ha spinto ad acquistarla, peccato per il calore che mi porta a pensare di cambiarla tra un paio di stagioni.
La GT più agile e comoda. Ottimo motore, sempre pieno ma che non mette mai in difficoltà.
Frenata solida. Ciclistica agile.
Divertente da solo, equilibratissima in due.
Sospensioni elettroniche una chicca.
Turismo d'eccellenza. Moto veramente spettacolare per i viaggi, confortevole anche per il passeggero, arrivi a destinazione e vorresti ancora girare.
Moto eccezionale per meccanica ed elettronica. Ottimo display completo di tutte le informazioni. Sospensioni regolabili elettronicamente di ottimo livello.
Ottimo mezzo, molto comodo e pratico, si guida da solo, ideale per spostamenti lunghi con passeggero al seguito.
Moto particolarmente azzeccata. Ho un motore estremamente fluido, che sale di giri in men che non si dica, ma che presenta una coppia sorprendente ai bassi regimi. Un fluido e morbido 4 cilindri con la schiena di un 2 cilindri. La moto è comodissima per viaggiare. Avrei preferito solo una maggiore capacità del serbatoio, proprio per questa sua propensione ai viaggi. Non pesa poco, ma la massa non si nota molto anche da fermi, Sale sul cavalletto centrale con estrema facilità.
Moto spettacolare per i lunghi viaggi e divertente da solo in modo sportivo. Una pecca è il quick shifter!!! NON USATELO VI DISTRUGGE IL CAMBIO!!!!