Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto ben bilanciata, comoda nei lunghi viaggi e piacevole sulle strade con curve larghe. Leggermente più impegnativa sulle strade strette di montagna. Usata principalmente per vacanze lunghe.
Ottima moto, sia per viaggi lunghi che per escursioni domenicali. Qualità prezzo ottimo.
Ottima per viaggiare, se utilizzata turisticamente i consumi sono anche buoni, rilevato da pieno a pieno anche 22km/l. Le sospensioni filtrano ottimamente il dissesto stradale.
Ideale per viaggi a lunga percorrenza ,non stanca la guida, molto stabile, consumi se non si eccede nella velocità molto bassi per la sua cilindrata.
La moto non frena, o non frena come vorrei! Mi sarei aspettato da Kawasaki un impianto frenante con maggiore mordente. Tutto qui.
Ottima moto, silenziosa è molto comoda, classica moto giapponese sempre azzeccata, mai avuto nessun difetto, il suo 4 cilindri in linea ha coppia già da 3.000 g/m; personalmente l’unico neo è l’estetica poco entusiasmante e ammortizzatori, se spingi ha dei evidenti limiti.
Moto robusta ma godibile, motore storico migliorato, sale tranquillamente in 6° da 1.500 giri, progressione elettrica fino a limitatore, senza sbalzi. Posizione di guida ergonomica e comandi ben raggiungibili, ottima protezione aerodinamica e consumi proporzionati alle dimensioni.
Moto spettacolare per i lunghi viaggi e divertente da solo in modo sportivo. Una pecca è il quick shifter!!! NON USATELO VI DISTRUGGE IL CAMBIO!!!!
Gran bella moto da viaggio stabile ottimo comfort in due persone la consiglio a tutti.
Ho cominciato anni fa la mia esperienza con Kawasaki 16 anni fa con la ninja 636, passando poi per la z1000 sono approdato alla versys 1000. Una cosa che hanno in comune tutte queste moto è l'affidabilità, mai un problema in 16 anni. Unico difetto percettibile è il cambio a volte un pò impreciso. Per il resto le ritengo estremamente affidabili.