Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per chi vuole più spazio in sella e per il trasporto di cose è una moto perfetta agile ma nonostante la mole anche versatile, grazie al 4 cilindri si ha anche un'erogazione costante e sempre buona anche dal basso.
Sicuramente è una bella moto poco compresa, ha tanti pregi tra cui maneggevolezza nonostante il peso, un motore bello regolare con una potenza sufficiente per divertirsi e con un rombo entusiasmante,consuma poco,su percorsi extraurbani è facile superare i 20 km/litro,tenuta di strada ottima, protezione dall'aria buona . C'è qualche difetto, sicuramente il peggiore è che scalda di brutto, un vero forno e qui soluzioni non ne ho trovate, una sella pessima ma ho risolto, il passeggero dietro lamenta la posizione delle gambe troppo chiuse, e i fari che sono pessimi. Si trova usata a buoni prezzi ed è il motivo che mi ha spinto ad acquistarla, peccato per il calore che mi porta a pensare di cambiarla tra un paio di stagioni.
Comoda per viaggiare. È una gran bella moto, molto comoda non ti stanchi mai di stare in sella. Niente da invidiare alle più blasonate.
La ricomprerei? Sicuramente si, magari con le sospensioni elettroniche anche se però costano un tantino.
Perfetta per viaggiare da soli od in coppia. Motore infinito riprende dalle velocità più basse con un filo gas.
Moto da Viaggio ma...Dopo 10000 km passati assieme è arrivato il momento di venderla. Mi sono fatto un giudizio particolare su questa moto.
Il motore è l'elemento cardine, pronto, potente, corposo e poco assetato rende ogni esperienza godereccia e appassionante, dai lenti trasferimenti in città a le movimentate scampagnate tra i passi di montagna riesce a trovare la giusta corda da suonare al momento giusto regalando sempre belle sensazioni.
Sospensioni comode che tengono bene la mole della motocicletta, si auto adattano al tuo stile diventando cuscini sulle asperità e rigide quando si ha fretta di andare.
Protezione dall'aria ottima.
È una moto che scalda, che se ne dica è un forno a legna tra le gambe.
Sella TERRIBILE. L'originale è fatta per chi ha il culo convesso, non capisco cosa gli è venuto in mente a chi l'ha progettata. ( Se vieni da una KTM o ducati inizialmente ti sembrerà comoda).Ci sono modi per risolvere questa pecca.
Impianto elettrico bene, ma se parliamo di anabbaglianti e abbaglianti fanno pietà e anche i fari supplementari fendinebbia originali sono dei giocattoli. Io gli ho cambiati e ho risolto.Le luci cornering invece funzionano discretamente.
Frena benissimo, tiene benissimo la strada e ha molto margine di sicurezza prima di mollare, provato su ogni fondo e la sua stazza e elettronica aiuta a superare ogni avversità.
D'altra parte il peso è una scomodità se bisogna spostarla in situazioni di parcheggio inclinato o sdrucciolevole.
Il passeggero sta da dio.
Altro non me ne viene. Compratela solo se avete in mentre di viaggiare per davvero. Non è una moto da brevi tratte. È una moto da viaggio vero.
Sono alto 1,85 per 83kg . Anni 34.
Complessivamente la valuto una moto da comprare.
La GT più agile e comoda. Ottimo motore, sempre pieno ma che non mette mai in difficoltà.
Frenata solida. Ciclistica agile.
Divertente da solo, equilibratissima in due.
Sospensioni elettroniche una chicca.
Viaggiare senza pensieri è la sua vocazione, comodità in due estrema, agile nelle curve considerando la tipologia di moto, ottima elettronica, il motore è presente, migliorerei il cambio, rispetto ad altri modelli kawa meno reattivo e l’uso della frizione potrebbe stancare alla lunga ma rispetto ad altri modelli della casa che hanno una cambiata più rapida e frizione tipo burro.
Capacità di carico superlativa, elettronica sopraffina.
Nessun problema di nessun tipo. Sicurezza moto massimi livelli: ABS, Controllo trazione ecc.
Turismo d'eccellenza. Moto veramente spettacolare per i viaggi, confortevole anche per il passeggero, arrivi a destinazione e vorresti ancora girare.
Moto di grande sostanza e dall'elettronica eccellente. Gran viaggiatrice anche con passeggerro. Motore da favola. Grande comfort.