Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un ottima compagna di viaggio. Se tornassi indietro al giorno dell acquisto, ora non avrei nessun dubbio , 11 anni assieme ed ancora oggi non la sostituirei con un altra sua concorrente ... Bella dentro e non fuori ... grande kawasaki ...
Ottima sicura comoda versatile per piccoli e grandi viaggi. Una moto affidabile in tutti sensi.
Moto versatile su asfalto. È la mia seconda Versys, il comportamento è sempre affidabile, non si scompone mai e mi da tanta sicurezza in tutte le condizioni. Peccato per qualche vibrazione fastidiosa nella zona cupolino avvertibile tra i 3000 giri.. Prediligo moto giapponesi per l'affidabilità, e KAWASAKI è una moto affidabile.
Mezzo incredibilmente comodo sulle lunghe distanze e agile nell'uso quotidiano. Il motore è eccezionale. Fino a 2-3000 giri sembra un elettrico: progressivo elastico e consuma poco. In sesta marcia si viaggia da 50 a 200 km/ora semplicemente aprendo il gas e senza esitazioni. Troppo rigide le sospensioni. Probabilmente la versione SE si sente meno.
La mia opinione è che è una moto fantastica non ho messo 10 sui freni per il freno posteriore che mi sembra leggermente lungo.
Grande comfort di viaggio,motore potente il giusto si macinano chilometri in scioltezza. Ottima qualità costruttiva.
Gran moto!
Da mio parere una moto veramente fatta con tutti i criteri x essere usata nei luoghi tragitti comoda e capienti le borse studiate veramente bene e una delle poche moto sul mercato che di serie a tutto del suo segmento una grossa pecca di questa moto che per la mia statura non è ideale per il gran peso che devo sopportare da fermo 260 kg per il resto è un gioiello sono 2 anni che in mio possesso e non posso dire assolutamente nulla rispetto il mio problema con lei il peso essendo alto 167 non riesco a gestirla da fermo.
Per chi vuole più spazio in sella e per il trasporto di cose è una moto perfetta agile ma nonostante la mole anche versatile, grazie al 4 cilindri si ha anche un'erogazione costante e sempre buona anche dal basso.
Sicuramente è una bella moto poco compresa, ha tanti pregi tra cui maneggevolezza nonostante il peso, un motore bello regolare con una potenza sufficiente per divertirsi e con un rombo entusiasmante,consuma poco,su percorsi extraurbani è facile superare i 20 km/litro,tenuta di strada ottima, protezione dall'aria buona . C'è qualche difetto, sicuramente il peggiore è che scalda di brutto, un vero forno e qui soluzioni non ne ho trovate, una sella pessima ma ho risolto, il passeggero dietro lamenta la posizione delle gambe troppo chiuse, e i fari che sono pessimi. Si trova usata a buoni prezzi ed è il motivo che mi ha spinto ad acquistarla, peccato per il calore che mi porta a pensare di cambiarla tra un paio di stagioni.
Comoda per viaggiare. È una gran bella moto, molto comoda non ti stanchi mai di stare in sella. Niente da invidiare alle più blasonate.
La ricomprerei? Sicuramente si, magari con le sospensioni elettroniche anche se però costano un tantino.