Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto facile da manovrare ed è adatta x effettuare lunghi tratti con estrema comodità, sia da parte del guidatore che dal passeggero.
Di per se la moto non e' male ma ,trovo che scalda in maniera esagerata, la posizione delle pedane posteriori siano posizionate troppo vicino allo scarico di conseguenza tendono a scaldare parecchio i piedi. Non la ricomprerei.
Ottimo mezzo per moto turismo di coppia. Moto perfetta per viaggiare in due.
Tanti cavalli, motore molto elastico, comoda e silenziosa, ottima capacità di carico.
Una gran moto per viaggi lunghi. Moto molto comoda.
Grande moto, motore infinito e comoda anche in due. Baricentro non bassissimo e peso elevato possono mettere in difficoltà in manovra. Mi trovo molto bene sebbene, dopo 30 anni di bicilindrico, mi manchi un po' di freno motore.
Moto eccezionale per meccanica ed elettronica. Ottimo display completo di tutte le informazioni. Sospensioni regolabili elettronicamente di ottimo livello.
Ciao a tutti. Grande moto, piega da far paura ed è stabilissima. Grazie all'elettronica ti perdona tanti errori e poi le sospensioni ... ragazzi una moto con le sospensioni pneumatiche non l'ho mai avuta e devo riconoscere lo studio per arrivare a questa perfezione di guida anche con passeggero e borse laterali e bauletto pieni. Peccato che devo disfarmene. Resterà sempre però un bellissimo, comodo e piacevole ricordo.
Sicuramente un ottima moto, versatile; comoda in due per viaggi lunghi e belli carichi
Ma va molto bene per lo sparone domenicale sui colli quando sei da solo...
120cv più che sufficienti, protezione dall'aria ottima e consumi adeguati.
Infine il sound corposo e cattivo.
ottima moto da turismo,comoda e prestazionale
Non tutti la comprendono Ma questa è veramente una signora moto. Nata per il turismo a medio lungo raggio, viaggiare con questa versys è veramente piacevole e rilassante. Si possono macinare i chilometri senza rendersene conto. A motore veramente generoso io personalmente sui passi di montagna riesco facilmente a viaggiare anche di quarte e di quinta con buoni spunti di ripresa. Naturalmente c'è anche il rovescio della medaglia che è la sua grande Mole, tra l'altro come tutte le Gran Turismo non possono essere da meno, che la rende molto impegnativa nelle manovre abbassa velocità o da Fermo. Ma io che sono una persona non troppo robusta anzi proprio il contrario, con qualche accorgimento sono riuscito a domare anche questo aspetto. Come consumi, Viaggiando per esempio su strade extraurbane mantenendo velocità a codice stradale, sono riuscito ad attestarmi tra i 21/22 km litro. Se invece si inizia a fare una guida un po' più sportiva tirando marce basse si scende facilmente sui 16 18 km litro. Non è una moto che ama il traffico intenso quindi la guida in città, sotto i 40-50 km orari il motore soprattutto d'estate tende a surriscaldarsi, per cui evitate in imbottigliamenti se potete. Che dire è una moto quasi tutto fare. Ci si può andare a spasso tranquillamente tra i passi di montagna o fare un weekend, un giro con gli amici fuori porta di una giornata o una settimana un mese vagabondando dove più vi piace non vi tradirà mai.