Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantasticca, utilizzata nel quotidiano e per lunghi viaggi, non ha mai mostrato segni di affaticamento; Leggera e anche un po cattiva
Motore infinito. Qualità Giapponese, problemi inesistenti, ottima viaggiatrice. I costi della manutenzione più bassi della media.
Moto spettacolare, ottima per lughi viaggi, molto comoda, consumi contenuti.
Fantastica moto per uno divertimento tra le curve, per due turismo comodo, motore poco assetato, sospensioni regolabili in modo perfetto, freni efficaci, il peso in ordine di marcia non si fa sentire, agile nelle curve.
All'acquisto provenendo da moto più sportive avevo qualche dubbio sul peso e la stazza ma ora posso dire che è molto versatile ( probabilmente in nome lo dice), maneggevole e comodissima. Proprio vero " provare per credere"
Moto perfetta. Senza dubbio il 4 cilindri è la miglior moto che ho avuto.
E' la miglior moto mai avuta(51 moto). Perfetta in tutto, un leggero rumore al pignone che scompare dopo km 3500, poi grande moto in tutto, quando torno nel box voglio ripartire per altri 300 km.
Fantastica moto da viaggio sia da soli che in coppia e con bagagli. Instancabile, ottime sui passi alpini e sui lunghi chilometraggi non stanca mai. Purtroppo è una moto che fa sentire il caldo del motore ma comunque sopportabile. Motore infinito e super elastico, in sesta si può andare ai 30 kmh come ai 230.
Motore potente ma molto elastico. Sospensioni regolabili sia anteriori che posteriori.
Molto comoda e protettiva in lunghi viaggi.
Un buon compromesso per chi vuole viaggiare e nello stesso tempo fare del sano escursionismo.