Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Se ti piace il motore 4 cilindri, questo motore fa per te. Ruggito, potenza ed elasticità veramente notevoli. Consumi adeguati al tipo di motore.
La trovo un po' ingombrante e pesante nelle manovre strette e piccoli tornanti.
E' mezzo affidabilissimo, l'unico guasto è stato il motore della ventola di raffreddamento. Probabilmente è colpa mia per un lavaggio poco accorto del motore, però la ventola è davvero troppo esposta.
A mio parere, questo modello è penalizzata dalla mancanza di sospensioni elettroniche.
Io ho sempre timore a piegare.
Io abito in provincia di pavia, devo riconoscere che i concessionari sono professionisti seri e molto corretti.
La prima cosa è la linea. Può piacere o meno ma se sei convinto scopri una moto che non ti aspetti. Non è una sportiva ma è agile nel misto . Il suo top è nei lunghi viaggi. Stai in prima classe. L'aria non sai cos'è e le asperità le assorbe molto bene con le sospensioni elettroniche. Ho trovato il motore molto elastico fai le rotonde in sesta marcia e non strappa a 30km/h . Nel misto avrei preferito un 10cv in più quando sei a pieno carico con passeggero. Per chi ama viaggiare la consiglio
Motore potente anche ai bassi regimi, guida comoda, anche per il passeggero. Dotazione elettronica al topo di gamma, tra cui sospensioni elettriche, cambio elettrico, manopole riscaldate, cruis control, abs, schermo TFT anti riflesso, ecc ...
moto che consiglio a chi vuole fare viaggi lunghi e comodi anche in 2, perfetta praticamente in tutto, consiglio modello se.
Ottimo compromesso qualità/prezzo
Ottimo compromesso qualità prezzo
In generale è una buona moto , ha però un problema che i
tecnici kawasaki non riescono ad eliminare , spesso la moto al minimo si spegne , è come se si dovesse alzare il minimo , ora ha un'anno di vita e 12.000 km , ha iniziato a spegnersi dopo i 9.000 km , sono andato avanti pensando di segnalare il problema in occasione del tagliando. In kawasaki hanno detto che non è possibile regolare il minimo perchè si dovrebbe intervenire sulla mappatura della centralina ma non si può fare !!!! Hanno detto che potrebbe dipendere dal corpo farfallato dell'alimentazione ma occorre smontare la moto .
Un suggerimento che mi hanno dato è di aspettare l'inverno , con l'aria fresca la situazione potrebbe migliorare . Devo prendere una decisione , ho avuto tante moto ma un problema del genere non mi è mai capitato .
Moto fantasticca, utilizzata nel quotidiano e per lunghi viaggi, non ha mai mostrato segni di affaticamento; Leggera e anche un po cattiva
Motore infinito. Qualità Giapponese, problemi inesistenti, ottima viaggiatrice. I costi della manutenzione più bassi della media.
Moto spettacolare, ottima per lughi viaggi, molto comoda, consumi contenuti.