Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile per lunghi viaggi, versatile in ogni situazione nei percorsi di montagna.
Un motore fantastico in un telaio semplice e ben fatto; economica e intelligente, cambio bellissimo, elasticità unica.
Una moto alternativa a le blasonate e costose alternative; un motore depotenziato rispetto alle reali possibilità danno garanzia di lunga durata. Elastico fino all'impossibile, il telaio è molto semplice ma ottimo e funzionale, divertentissimo. La dotazione elettronica è più che soddisfacente, sistema di controllo trazione con 4 mappe, due controlli di potenza e un ottimo ABS, nessuna sofisticazione, tutto essenziale ed estremamente funzionale. Non serve essere un ingegnere elettronico per settarla.
Compagna adatta alle lunghe trasferte, ai tornanti stretti ed ai curvoni lunghissimi, adatta anche alle strade sterrate, ma non chiedete di più, non è adatta al fuori strada. Ottima protezione. Moto fantastica ma sopratutto economica sia nell'acquisto che nella gestione; forse consuma un poco più delle bicilindriche, ma quando chiedi da tutto quello che vuoi e non finisce mai di darti emozioni. Ha bisogno di gomme stradali, ma è una moto stradale, non da gran premio, ma da gran turismo. Costruita in modo essenziale ma molto precisa. Anche se non piace è molto bella ed ha un carattere tutto suo ed originale, la versione che ho io (2014) è differente dalle solite moto di questo settore. Provare per chiedere.
Come è fatta
Mi sono trovato molto bene. Il motore è elastico e potente e capace di riprendere senza problemi da bassi giri. Molto comoda per viaggiare in due e uona la capienza data dal tris di valigie di serie.
Come va
Molto buono il motore, la ciclistica anche è buona... con sospensioni migliori sarebbe ottima!
Cosa mi piace
Il motore (che sembra quasi elettrico per la dolcezza e potenza).
motore extra, fluidissimo e se si vuole rabbioso, guida facile e maneggevole, stabile sul veloce e anche molto protettiva,
consumi accettabilissimi (anche 19/20 kml in extraurbano) linea che puo piacere o meno ma prima di scartarla, provatela!
Come è fatta
Moto giapponese poco da dire.costruita con cura.
Come va
Motore strepitoso fluido senza incertezze pronto come un bicilindrico ai bassi ma spinge rabbioso come solo un 4 cilindri sa fare.
Cosa cambierei
Forma della sella passeggero codone meno vistoso.
ottima moto da granturismo. Silenziosa e potente.....una compagna di viaggio perfetta
Cosa mi piace
Buon motore, stabilità e comfort di marcia.
Cosa mi piace
Gran viaggiatrice, comoda e potente.
Cosa cambierei
Non ne ho torvati.
Cosa mi piace
Motore infinito, regolarissimo dai 2mila gira, dopo i 6.500 diventa impetuoso. Ciclistica ottima; in particolare l'anteriore dà grande confidenza e senso di sicurezza. Buona la frenata dell'anteriore.
Cosa cambierei
L'altezza della sella da terra. Ma è un dato personale legato alla mia altezza (1,73) che da fermo non mi permette di appoggiare interamente i piedi.
Cosa mi piace
Potenza e flessibilità del motore unite a una docilità che ne fa una moto versatile ma grintosa. Può tenere medie elevate per molti km. Moto molto comoda adatta per lunghi viaggi ma agile anche l'uso quotidiano e per gite domenicali.
Cosa cambierei
Qualche vibrazione di troppo.