Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Motore infinito, regolarissimo dai 2mila gira, dopo i 6.500 diventa impetuoso. Ciclistica ottima; in particolare l'anteriore dà grande confidenza e senso di sicurezza. Buona la frenata dell'anteriore.
Cosa cambierei
L'altezza della sella da terra. Ma è un dato personale legato alla mia altezza (1,73) che da fermo non mi permette di appoggiare interamente i piedi.
Cosa mi piace
Potenza e flessibilità del motore unite a una docilità che ne fa una moto versatile ma grintosa. Può tenere medie elevate per molti km. Moto molto comoda adatta per lunghi viaggi ma agile anche l'uso quotidiano e per gite domenicali.
Cosa cambierei
Qualche vibrazione di troppo.
Cosa mi piace
Motore infinito, sospensioni molto buona, immediata confidenza.
Cosa cambierei
Peso e per quanto mi riguarda altezza della sella.
Cosa mi piace
Motore molto elastico e nonostante sembri enorme, veloce nei cambi di direzione.
Cosa mi piace
Molto versatile e affidabile, consumi ragionevoli, sicura, abs veramente ok.
Cosa cambierei
Vibrazioni e rumorosità parti in plastica.
Cosa mi piace
Elasticità motore impressionante, posizione di guida e passeggero molto confortevole.
Cosa cambierei
Manca il cavalletto centrale (si può acquistare in secondo tempo), da migliorare l'estetica.
Cosa mi piace
Motore potente, buona ciclistica.
Cosa cambierei
Corsa del freno troppo lunga.
Cosa mi piace
Uno dei migliori motori in circolazione per l'elasticità e la facilità a sfruttarne l'erogazione. Maneggevolezza di riferimento per la categoria. Frena bene. Sospensioni adeguate.
Cosa cambierei
Non è un vero difetto ma il consumo si attesta mediamente sui 16/17 km/l: avrei preferito un consumo più contenuto ma è normale per un 4 cilindri che frulla così allegro.
Cosa mi piace
Consumi contenuti, affidabilità, rapporto qualità prezzo.
Cosa cambierei
Vibrazioni bassi regimi, peso, protezione aerodinamica, accessori scarsi.
Cosa mi piace
Fuidità di marcia, comfort sospensioni e sella, consumi bassi (sempre oltre i 20Km/l), fanale anteriore potente, capacità di carico, inserimento anteriore in curva sicuro, moto stabile anche a velocità elevate.
Cosa cambierei
Leggera vibrazione sui 4000-4500 giri dovuta alle norme EURO3, parere personale preferirei più mordente all'inizio della frenata comunque potente.