Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una vera moto da bikers con barbe baffoni e tatuaggi. Per niente delicata, con un motore che ti romba dentro.
Moto da passeggio, per chi vuole godersi una camminata fuori porta in assoluta tranquillità. Una motocicletta mitica.
Moto meravigliosa consiglio di comprarla. Comoda in città e Funzionale nei piccoli spostamenti very good pr.
Fantastica, molto maneggevole ed economica nel mantenerla, la consiglio a tutti e non perde valore nel tempo e non consumata molta benzina
Ideale per un salto al bar con gli amici , per viaggi lunghi e sul misto, non ha sprint ma ha il sound che rapisce.
Una grande icona americana, 883 Harley Davidson, sempre in forma, passano gli anni e migliora, con questo M.Y. 17 hanno fatto un gioiellino anche nelle sospensioni (anche nei viaggi in 2) e nei freni con ABS incluso.
Moto decisamente performante, lo stile e la piacevolezza di guida sono straordinarie, il rumore è inconfondibile harley. Certamente esistono moto di categoria più confortevoli alla guida ma non è certo per questo motivo che si acquista un'Harely D.
Ottima moto purché si abbia la forza per manovrarla da ferma ottime prestazioni ottima tenuta di strada ottimo sound con scarichi giusti.
Moto molto maneggevole considerato il peso importante. Senza cupolino aria influisce sull'impatto del corpo sopra a 130 km/h. Rumore emozionante. Consigliata per giri fuori porta
Piccola e cattiva: non c'è altro da aggiungere! Anche se si tratta del modello entry level non gli manca nulla. Questi ultimi modelli sono ottimamente rifiniti e alla fine funzionano molto bene. Una vera harley sotto tutti gli aspetti.