Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, potente, comodissima e estremamente affidabile. Consuma pochissimo. Eccezionale sia in città, dove si rivela più pratica di uno scooter grazie alla sella bassa, ed eccezionale nei viaggi e nelle gite, per Potenza motore e comodità sella e posizione, nonché per i bassissimi consumi se guidata a passo moderato
lo sportster resterà sempre un mito harley - davidson per chi vuole iniziare con questa moto leggendaria
Motore bello pastoso. Sound buono. L'assetto particolarmente basso comunica sicurezza al pilota. I 250 kg di peso si fanno un po' sentire nelle manovre da fermo. Le sospensioni sono decisamente migliorabili.
Moto molto maneggevole e semplice da guidare oltre che divertente e poco impegnativa avendo un baricentro molto basso , adatta alle prime esperienze motociclistiche.
Valutazione ottima!
Una moto onesta, ottima per chi si vuole avvicinare al mondo Harley. Il serbatoio capiente permette escursioni medio/lunghe, il motore tira bene anche in due, sincera e maneggevole, ben rifinita, si fa notare. Gran suono!
Come è fatta
E' fatta bene,unoi sporster con una forcella decente cerchi e gomme da moto vera.
Come va
Come una Harley....quindi poco...ma almeno questo modello tiene bene e frena,consumi ridottissimi,con il serbatoio grande si posso fare anche viaggi lunghi senza doversi fermare ad ogni autogrill.
Cosa cambierei
Ci vorrebbe solo qualche cavallino in piu'.
Cosa mi piace
Ottima per le donne.
Cosa cambierei
E' una moto un po' rigida.
Cosa mi piace
Fascino sound, good vibrations, motore.
Cosa cambierei
Sospensioni, stancante per lunghi viaggi.
Cosa mi piace
Moto dal fascino indiscutibile, ti porta a guidare piano e a goderti il viaggio.
Cosa cambierei
Le sospensioni originali sono sotto le aspettative.
Cosa mi piace
Moto molto piacevole da portare da soli...motore con tanto tiro fin dai bassi regimi: è molto divertente per brevi girate con gli amici. Anche se è la più piccola della famiglia, è molto bella.
Cosa cambierei
Un po' scomoda per le dimensioni per fare turismo in due: il passeggero è molto sacrificato, sia per gli spazi, sia per il bagaglio.