Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Davvero bella. La mia prima moto del mondo Harley. La vendo a malincuore solo per poter prendere un'altra moto adatta ai lunghi viaggi. Motore pieno, confort discreto (ma è una Harley!!) . Ti fa assaporare e godere i paesaggi. Ha un suo perchè
Ottima moto, per tutti gli usi ma prevalentemente per un'uscita fuori porta. Predilige le lunghe passeggiate su strade non molto impegnative, non ti abbandona mai ed al momento giusto regala anche qualche brivido.
Harley Davidson sportster 1200 custom versione 2011-2017 è l'harley divertente, una moto un po' per tutti. Comoda in solitaria, dove esprimere anche una certa grinta e grazie all'enorme senso di stabilità che regala il "ruotone" anteriore si guida facilmente soprattutto nelle curve veloci. Peccato non ami, come invece fanno le sue sorelle più grandi, i bassissimi regimi e sia un po' scattosa ma è uno sportster, il nervosismo è di casa! Sempre pronta all'uso,pochissima manutenzione ma attenti al livello dell'olio motore soprattutto se si customizza. Nel complesso ottimo entry-level.
Da quando c'è l'ho mai un problema, zero assoluto. Scattante veloce ed affidabile, si guida che è un piacere. Se si viaggia da soli è ottima anche x lunghi viaggi, in due no. Pregi, affidabile, scattante, facilità di guida. Difetti, freni migliorabili, e sospensioni posteriori che se si viaggia in due sono un po scarse.
Grandissimo motore 1200 ultra collaudato con impressionate coppia e tiro da trattore, il tutto con consumi accettabili (tra i 14 e i 16 km/L) considerando che è stato progettato negli anni 70 e non votato all'economicità di esercizio , l'unico neo è l'assenza di una sesta marcia di riposo per l'autostrada. Ideale per introdursi al mondo harley, più del 883 a mio avviso un pò troppo "seduto " , freni da migliorare come modulabilità e mordente, batteria debolissima (d'obbligo il mantenitore di carica). Le sospensioni un pò secche nella risposta e la luce a terra è scarsissima (facile toccare sui dossi). Buona un pò per tutto dall'utilizzo quotidiano al turismo a medio raggio, personalizzabile nei modi più disparati grazie ai numerosissimi accessori nuovi e di seconda mano presenti sul mercato.
Se vuoi passeggiare senza pensieri e, ogni tanto, viaggiare, è una moto perfetta.
Un motore ricco di coppia e una ciclistica azzeccata - per il tipo di moto - la rendono perfetta nel range 60/100 km/h, quando potrai inserire la terza e scordarti del cambio; un avantreno molto solido e uno pneumatico anteriore generoso invitano a una guida più fisica sullo stretto.
Frenata nella norma.
bellissima moto da gita e da viaggio (da solo)
Gran cambio con marce lunghe e motore vigorosissimo a tutti i regimi
La mia prima ed unica moto, ha soddisfatto tutte le mie aspettative, una piacevole moto da "passeggio", un mito.
A malincuore me ne separo perché negli ultimi anni non ho più avuto occasione di utilizzarla.
Bella moto davvero, comoda per viaggiare e affidabile. Si guida con grande facilità e ha un motore che ti fa divertire, robusto e con tanta coppia, robusta, affidabile e agile
Come è fatta
Ben fatta con tante cromature nei posti giusti.
Come va
Comoda, precisa in curva e ottima anche per le lunghe percorrenze.
Cosa mi piace
Linea, posizione di guida, confort e motore.