Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il motore Milwaukee Eight 107 è un bicilindrico possente, con tanta di quella coppia tra trainare in montagna un rimorchio di legname senza problemi ( si fà per dire eh..). Il rumore sordo e continuo lo si può assaporare sia a basse velocità, semplicemente passeggiando per andare ad un aperitivo, sia a medie velocità quando ci si trova a cavalcare verso il tramonto assaporando quella sensazione di libertà che solo la moro ti può dare. Poi quando ci trova in sorpasso o in qualsiasi altra situazione che richieda un'accelerazione repentina, basta aprire il gas per sentirlo ruggire e proiettarti in avanti senza problemi. La coppia del bicilindrico in montagna ti porta su senza problemi, poi chiaramente essendo una moto bassa bisogna prestare attenzione ai tornanti troppo ripidi e stretti. Il manubrio mini ape di serie , ti consente di assumere quella tipica postura da biker virile e arrogante. Infine sarà anche retorica, ma l'Harley possiede veramente un'anima.
Molto bella e comoda da veri appassionati, riesce a trasmettere emozioni mentre la porti sulla strada, anche se non ha le prestazioni di maneggevolezza di moto più stradali!…. Un vero piacere guidarla.
Bella moto, la posseggo da 14 anni e nn m ha dato nessun problema, softail veramente impeccabile quando la tiri va di brutto.
Moto super per tutti ..si fa notare, affidabile, unica...curata nei particolari.
Ne ho provate tante di Harley anche le ultime M8 ma questa è di una maneggevolezza unica sembra quasi una naked tra le curve e un motore con una coppia paurosa. Forse poco adatta per andare in due...
Modello iconico. Inconfondibile stile Harley-Davidson. Moto che permette di viaggiare con stile, anche in due.
Grande Moto potente e veloce .....cambio solo per motivi di lavoro non la uso tanto ...
Ho acquistato una 114 low rider da poco più di sei mesi e ho riscontrato una non conformità nella verniciatura della parte centrale del disco posteriore. Ho tempestivamente contattato il concessionario di riferimento per il mio territorio che ha gestito la mia richiesta inoltrandola alla Harley-Davidson Italia. La richiesta è stata respinta senza neanche il contatto diretto da parte della casa, che è già un grande passo falso nei rapporti col cliente, e hanno dichiarato che i dettagli estetici non sono coperti da garanzia. Non hanno considerato che si stavano rapportando, oltre che con un cliente, con un professionista del settore, in quanto opero come Carrozziere da trent'anni.
Ho deciso di acquistare una Harley convinto di scegliere il marchio leader del settore motociclistico e mi aspettavo una cura all'altezza della fama. Ma se dopo sei mesi la qualità riscontrata è questa, cosa devo aspettarmi alla fine del periodo di garanzia? O addirittura prima, visto che la garanzia esclude le parti di dettaglio estetico, contrariamente a quanto fanno la stragrande maggioranza degli altri marchi. Se questa è la qualità Harley-Davidson da professionista non mi sento di consigliarla a nessuno, mi sarei aspettato perlomeno un contatto diretto con giustificazioni o soluzioni per appianare i rapporti ma non ho avuto nessun riscontro. Harley-Davidson mai più!
Bella moto, quasi eterna. Ottima per i più giovani aitanti. Adatta per lo spasso a tutte le età.
La Softail Cross Bones é una Harley moderna con tutti i difetti di una Harley del passato per cui o la si odia o la si ama! Non ammortizza come una forcella idraulica, non frena come una pinza radiale, non tiene la strada come una moderna crossover… però la accendi fai un paio di chilometri e scopri che negli specchietti retrovisori c’é uno che ti somiglia ma moooolto più sorridente e felice!