Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho un peso importante e con la mia compagna comunque ho viaggiato in modo comodo e sicuro. Consigliato per chi vuole un Harley sia sportiva che da viaggio.
Perfetta. Moto che ti fa respirare il vero spirito a stelle e strisce. Molto versatile grazie alle borse e al batwing a sgancio rapido. Motore elastico e frenata buona
Ottima cruiser maneggevole versatile ottima Harley sia x viaggi lunghi e corti. puo trasformarla in una naked in pochi secondi poi che sia il cupolino che le valige sono staccabili. motore con molta coppia potente ed affidabile come il telaio e le sospensioni posteriori regolabili.
Ritengo che sia un’ottima Moto.
Va benissimo per il weekend, maneggevole per andarci a lavorare senza bloccarti nel traffico, perfetta per viaggiare grazie alle sue valigie rigide molto comode.
Possibilità in due secondi di trasformarla togliendo valigie portapacchi schienalino e cupolino.
Moto che in un attimo da comoda cruiser diventa custom, si guida come una bicicletta...fantastica
Ottima moto sia da viaggio che da passeggio, comoda per 2. motore una bomba se vuoi divertirti anche in cura con lei lo puoi fare.
Premetto che pur avendo una Harley non sono un Harleysta. Questa era prima la seconda moto insieme ad una Ducati Multistrada1260 Enduro.
Poi è rimasta solo la Harley.
Che dire, il confronto con l'altra è naturale ed immediato, oltre che severo verso la Harley: per comodità, sicurezza, motore, ciclistica, freni, capacità di carico..
Però questa Harley mi aveva colpito per la sua discreta bellezza, dimensioni corrette, ecletticità.
Togliere le borse ed il batwing è roba da 1 minuto e subito diventa una ottima compagna per le vacanze nella località di villeggiatura o in città.
Rimetti le borse che seppur piccole, sono comunque un base di appoggio, ci metti una borsa capiente sul portapacchi e viaggi, sereno anche a velocità sconosciute alla Ducati perché si sarebbe ingolfata..
Il motore ha una grande coppia e i 'teneri' 86 cavalli nel suo 1750 cc sorprendentemente appaiono sufficienti per giocare e viaggiare.
La ciclistica fa quel che può ma la moto curva, magari è l'unico freno anteriore a fare paura ma mettere un doppio disco avrebbe 'rovinato' la vista del bel cerchione Mantis.
Ecco, le Harley nascono per questo, per consegnarci la loro bellezza e potenziarle come ci piacerebbe necessita di cambi ciclistici importanti con impatti stilistici come ridurre per esempio l'inclinazione dello sterzo..
I consumi sono eccezionali: 20km per litro e se vai piano anche di più.
La comodità è relativa per la scarsa escursione delle sospensioni e per una presenza di vibrazioni oltre i 120/140 km..ma rispetto alle precedenti Harley, mi dicono,qui si viaggia sul velluto.
In conclusione, una strana scelta per me ma per ora resta.
Moto perfetta in tutto, sia per brevi tragitti che lunghi viaggi, fantastica!!!
A mio parere una moto completa ed adatta a tutte le etá e sistuazioni. Ideale per viaggi o per passeggiate. Potente e maneggevole! Ideale per chi apprezza il mondo custom.
Ottimo tourer multiuso.