Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Piacere di guida impareggiabile, sound pazzesco e bellezza infinita, moto dalle linee essenziali, il peso c'e' ma non si sente. Unica.
Il primo Fatboy è una moto iconica che suscita emozioni. La colorazione grigia del Grey Ghost potrebbe sembrare anonima, ma le rifiniture gialle, che sembrano evocare Enola Gay, anche se Willi G. Davidson ha sempre smentito, le conferiscono carattere ed eleganza. Il sound del 1340 pare quello di una muscle car: pieno, rotondo, potente.
Moto da intenditori e, se avete pazienza, buon investimento.
Quando da piccolo tentavo di disegnare una moto, immaginavo un grande motore e due grosse ruote.
Inconsapevolmente stavo disegnando una Harley-Davidson.
Questa moto va oltre le parole e la razionalità. Questa moto va guidata prima di giudicare.
Il cuore di questa Harley-Davidson è il mitico bicilindrico 1340 ovviamente a carburatore, a mio parere, l'ultimo "vero"motore HD.
Una grande moto classica delle Harley, anzi penso la vera Harley. La impreziosisce il colore nero opaco, i vari accessori, e per chi se ne intende uguale a questa non ne producono più.
Ultima cosa , va sempre.
Questa Fat Boy del 1997 mi fa rivivere gli anni passati alla guida di moto ormai di altri tempi, tutto il fascino e la spensieratezza di allora. Accelerazione poderosa quando serve, andatura tranquilla da capelli al vento ( ma ora per fortuna il casco è obbligatorio), il rumore del motore ( una melodia), attenzione agli spazi di frenata, quindi massima concentrazione sempre.
Rimane la moto più emozionante mai guidata. L'affidabilità e la semplicità di gestione ne fa un mezzo da tenere nel garage e guidare in qualsiasi contesto.
moto stupenda
Moto eccezzionale ed emozionale.Perfetta sotto ogni punto di vista. Da provare.
Moto da amatore.
Harley Davidson softail Fat-Boy 1340 anno 1998
95° anniversario serie limitata numerata di 3500 esemplari
motocicletta tutta originale con dettagli cromati
ottima moto specialmente per il suo motore che canta ottima ciclistica meno potente i freni