Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che mantiene inalterato il fascino dei gioielli Harley Davidson ma con un motore docile e potente gestito da una centralina moderna .
Moto di gran classe. Costruita in assenza di plastiche con un motore che non può non soddisfare per la normale mobilità (gite, turismo).
Moto dalle prestazioni eccezionali che da delle sensazioni al guidatore molto elevate. In sintesi è una Harley ben rifinita e potente
Che dire mi sono trovato benissimo moto anche se non sembra,è performante , facile da guidare, anche nei tornanti mai avuto problema con i nuovi telai sono moto eccezzionali comodissima si è in poltrona e Con Le pedane non viene mal di schiena e mal di gambe importante il parabrezza dopo i 120 km. Orari ci vuole se no arrivi a casa stanco, bello se si vuole fare un giretto in 2 secondi si toglie a sgancio rapido e si prende un po' di aria le borse hanno anche le borse interne con i terminali che mi ha consigliato concessionario quando acceleri si sente un saund tipico harley ma non esageratamente assordante quello giusto che ci vuole per noi e per chi ci sente , comunque ci sono i terminali nuovi originali più silenziosi moto da Amatore e tenuta maniacalmente bene lavata e pulita lucidata con solo prodotti Harley, poi questo modello deluxe non lo fanno più e secondo esperti harley è una buona cosa per il valore futuro di questa moto....... Buona strada a tutti....
Moto maneggevole rispetto al Pelo assicurato Trasmette emozioni Ed è veramente unica nel suo genere.
Bellissima soprattutto. Poi molto maneggevole grazie all’ ultimo telaio. Motore potente e tanta coppia. Frena poco come tutte le softail.