Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto straordinaria, un'icona di stile e di vita; affidabile, veloce e stilosa!
Bella moto iconica per lunghi viaggi no passeggiate sul lungomare un pò pesante nella manovre da fermo però da molte soddisfazioni
Ottima moto
Affidabile
Bella e senza tempo
La consiglio a tutti quelli che cercano una vera Harley
Moto a Mio avviso bella da guidare, una vera Harley Davidson vecchio stile.
Dopo varie esperienze con altre marche, passare ad Harley, è stato un salto di qualità, sebbene abbia un peso nettamente superiore ad altre, la guida è di una maneggevolezza straordinaria.
gran moto
La moto di fascino indiscutibile, forse un po' sopravalutata, ma di qualità, comoda per utilizzo quotidiano
Moto iconica nel mondo Harley, il tempo passa e Lei rimane sempre unica nel suo genere. Motore Evolution 1450 a carburatori , perfetto, rappresenta la vera Harley.
Cosa mi piace
Da grandi soddisfazioni anche nei lunghi percorsi.
Cosa cambierei
Per quanto mi riguarda la moto non ha difetti.