Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutti sanno che le Harly come guidabilità sono sempre state paragonate a dei “cancelli”, vero che negli ultimi anni le hanno rese più agili, ma le Softail e soprattutto le custom sono sempre state , a mio avviso, il miglior compromesso tra chi vuole una moto alla essa rider ed una touring. Ho mangiato migliaia di km con la mia, la mia compagna di viaggio addirittura si addormentava, tanto era comoda e non avena nemmeno il “trono” tipiche delle Gilde. Insomma un mezzo che vale tutti i soldi spesi. Se ami viaggiare e se la vuoi usare anche in città, la Softail custom è la tua moto
Con la sua ruota da 21", la sella comoda ed imponente, la Softail Custom è una moto che trasuda, col suo stile old school voglia di viaggi e avventure infinite.
La softail custom è una moto agile, affidabile, con un'ottima tenuta di strada grazie al posteriore da 200" e al manovrabilissimo anteriore da 90".
Moto fantastica, ti senti a cavallo di un mito. È la sola moto che ti da queste sensazioni. Sound impareggiabile, stile di vita.
Bella moto, la posseggo da 14 anni e nn m ha dato nessun problema, softail veramente impeccabile quando la tiri va di brutto.
Cosa mi piace
Potente e maneggevole, piacevolissima da guidare.
Cosa mi piace
Piacevole e agile nella guida.
Cosa cambierei
Frenata poco più che sufficiente.
Cosa mi piace
Moto piacevolissima da guidare, motore elastico e potente.
Cosa cambierei
Freni un poco carenti.
Cosa mi piace
Con lei si puo' andar piano e godersi il panorama.
Cosa cambierei
Non e' una moto divertente.