Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per lunghi viaggi comoda anche in due affidabile e motore potente basse vibrazioni portapacchi capiente.
Bella moto affascinante, bella bellissima ma ovviamente deve piacere il genere le prestazioni sono in linea con i modelli softail motore corposo.
E' la moto perfetta per viaggiare comodi, rilassati e godersi il viaggio, i panorami in piena libertà. Si torna giovani, ci si sente vivi e si apprezzano moltissimo i luoghi attraversati, i paesaggi e la gente che si incontra. Il suono tipico e particolare della sua marmitta ti fa compagnia e si fa notare anche dalle persone che si incontrano lungo le vie del mondo.
moto perfetta, appena tagliandata, pompanti, pistoncini, pastiglie dischi e cinghia nuovi, bypass sonde lambda, cerchi big spoke, fari led, marmitte V&H,gomme nuove....altri accessori
Moto perfetta, ne grande, ne piccola maneggevole tra tutte è quella che preferisco.
Vi dico solo i limiti e i lati negativi il resto è una meraviglia seta limiti. I “ piegoni “ scordateveli, e’ bassa e le pedane fanno scintille alla minime forzatura, in salita e’ un mulo ma è lunga in compenso baricentro a livello dei piedi e coppia mostruosa permettono di fare i tornanti più difficili. Scordatevi le inchiodate il freno anteriore e’ sufficientemente , buono il posteriore per correggere ma è d’un treno che passai 320kg a secco occorre “ anticipare” ogni avversità . Tenuta strada impeccabile , stra comoda per due persone e bagagli , si viaggia in poltrona anche in autostrada col cruise control e sotto il diluvio , agilissima e leggera nella conduzione ma okkio al parcheggio mai parcheggiare con l’anteriore su pendenza, da fermo tirarla indietro a mano e’ davvero tosta .. una volta capito i pochi limiti che ha e’ la moto migliore del mondo .. per i pregi potrò scrivere un libro, andate di fantasia
L'ultima delle Softail. Heritage Classic è l'icona che mai passerà di moda,con l'affidabile motore 103 super collaudato negli anni, è l'ultima Softail prodotta.
Divertente. Maneggevole da guidare, è uno spasso per i tragitti medi, modello dal fascino intramontabile.
E' una moto bellissima e comoda.
Moto sempre sognata, emblema degli states, grande motore tipo retro, cromature a profusione. Se è pesa in garage è una piuma in viaggio per il baricentro basso. È una esperienza di viaggio col parabrezza e tutti i fari cromati sull'anteriore. Ti godi il panorama e senti il motore ronfare come un gatto sornione. Non ama i centri città dove quei due cilindroni ti cuociono le gambe, ma nel fuori porta ti fa godere e ti senti un re.