Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto non ha mai dato problemi e ho sempre avuto disponibilità da parte di Harley Davidson a qualsiasi domanda e assistenza, ruggisce come un leone e si fa notare, bisogna abituarsi ad avere una gomma da 240 al posteriore perché tende ad allargare le curva ma una volta imparato si gestisce bene.
Moto dalle grandissime soddisfazioni. Non passa per niente inosservata. Il sound che emette è magnifico.
...che dire la fat boy é una leggenda, l'unica!
Gigante nelle dimensioni, massiccia e bellissima e attira l'attenzione di molti anche se non appassionati di moto; motore m8 1868 ccm con 150 nm a ca. 3000 giri, o solo o in due, in montagna o altrove, il motore ha forza a non finire e sempre a bassi regimi e se una volta apri la manopola del gas di piú del generale ti allunga le braccia e parte come un treno! :-) I freni e l'ABS funzionano bene (non da scordasi xò che devono frenare 317kg di acciaio + il guidatore e evt. il passeggero); l'impianto elettrico impaccabile, mai avuto probelmi ne col sole ne col deluvio; sospensioni adattabili in 5 posizioni....bastano e fanno il loro lavoro.
Gran motore e frena bene con l’anteriore, con le gomme giuste ci si diverte sul misto da 3*/4*.
Grande Moto potente e veloce .....cambio solo per motivi di lavoro non la uso tanto ...
Motore eccezionale, comoda da guidare con una buona accelerazione, freni sono puntuali, comoda per tratti lunghi.
Moto bellissima, gran motore, tutto il resto NI. Fascino altissimo. Emozioni esagerate.
Moto iconica e meravigliosa sia esteticamente che da guidare, non indicata per percorsi tortuosi poichè i due gommoni la rendono muscolosa.
Moto completamente rivisitata da hd con guidabilità eccezionalmente maneggevole e leggera nonostante le dimensioni delle gomme.